Aquila Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 bellissimo post Peppe...le foto come sempre splendide ...e congratulazioni per il primo della stagione :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 ciao Peppe, ben riletto e bravo, soprattutto per gli aspetti naturalistici documentati molto bene, a quanto qualche foto di Agaricus? un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Accidenti, Pe', pare quasi na foresta tropicale, per quanta e' l'acqua... ...ma alla fine la perseveranza e' sempre premiata ed ecco la cosa più bella: trovarlo li' dove sapevi che "doveva" esserci! Come diceva Nicolai, sembra quasi di ritrovare un vecchio amico. A parte il bel bocciotto (tutt'altro che un "fiorone", direi) molto belle anche le foto dei "fungacci" (per dirla con Ennio) e del contesto ambientale in generale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 complimenti per il 1 peppe e complimenti per le foto davvero belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Peppe questo tuo passaggio "intimista" un pò di mi fa riflettere, le foto sono molto belle, ho apprezzato questa tua voglia di soffermarti sui dettagli senza l'ansia del ritrovamento. A presto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dudisanremo Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Grazie per questo post inebriante, sei riusicto a farmi sognare e portare la mia mente ed il mio cuore oltre i muri del mio ufficio! Ma subito rinsavito, mi chiedo, ma quest'anno visto il rigido inverno, ci toccherà aspettare ancora affinchè i nostri beneamati facciano capolino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ehi Paolo beh,,,ci ho messo un po'ma alla fine me la sono fatta...la nuova digit :biggrin: prime impressioni???? da urlo a squarciagola!!!! colori al top e senso di tridimensionalita' incredibile ma questo e'merito del formato sensore come ben sai! a primo acchitto mi sembravano poco nitide le foto poi pero'ho riscontrato una tale morbidezza nei passaggi tonali che la nitidezza e'passata in secondo piano a favore dell'insieme naturalezza ! certo pesa come un macigno e ieri in altri boschi 6 ore con 3 kg addosso si son sentit...sopratutto se ci aggiungi i 4 o 5 kg di acqua incamerata da una pioggia'senza fine!!! non vedo l'ora ti arrivi!!! ah dimenticavo...ho fatto scatti a 1600 ISO dove non ho sentito l'esigenza del NR....t'ho detto tutto!!! ciaoaoaoaoa Bene bene finalmente sei partito anche tu, sul discorso morbidezza non ne sarei così sicuro aspetta un poco e vedrai che troverai la giusta mano e poi mi dirai se le trovi piu' morbide, passare al FF non è così automatico ma ci vuole un poco per prederci la giusta mano e anche in post se prima avevi un flusso di lavoro non è detto che lo stesso vada bene per il FF anzi, io lo sto vedendo con la mia 5D, per le foto ti diro' domani ora sono in ufficio e il monitor fa schifo.......ah complimenti per il primo boccio!!! Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 me pareva stano che ancora non avevi colpito !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Complimenti per gli scatti e per i bellissimi soggetti, sia funghi che fiori, e tutto il resto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 complimenti Pè..... bellissimo racconto condito da ottime foto...... senza farti mancare niente...... vedi boccio!!!!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Quanta acqua Pe'! Bello il sub-porcino Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite FARINACCIU 81 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 voglio altre speranze dal lazio...dopo sto fine settimana si spera già poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Peppone .... alcune foto non me le visualizza .... Dai che ancora devi impratichirti della bestia ....... Sei quasi al top ..... Ma puoi fare meglio, lo so!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Ciao Pè , eccoci ancora ai nastri di partenza e di sicuro sempre con l'entusiasmo e la carica che ci accompagnano nei boschi x nuove rinnovate EMOZIONI !!! A me piace davvero come ci racconti le "tue" e quindi BRAVO E GRAZIE !! Scatti sempre + da sfondo PC , a presto campiò . . e poi il primo . . . Dai che sta'tempesta passera'per tutti Lui'....te lo auguro!!! Mi sono scaricato 4 foto a campione e me le sono viste ingrandendole. Beh anche se compresse e ridotte, definizione alta e rumore zero. Poi se mi dici che erano a 1600 iso .... Io purtroppo ho dovuto rinviare l'acquisto no no Pa'a 1600 qui non c'erano ma 800 e passa ISO si!!! perche'hai dovuto rinviare??? tutto molto bello . il tuo commento e le tue foto mi riempiono di gioia . grazie Peppe per averle condivise con tutti noi . p.s. complimenti per l'estatino grazie MAx fa'molto piacere che li miei post siano apprezzati...grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Carissimo aspettavo e dicevo ... dovrebbe essere il momento del grande Peppe bravo, un post all'altezza della tua fama e bravura con immagini molto belle e suggestive. Per non parlare del primo incontro della stagione ....eccezionale per bellezza e perfezione Buona prosecuzione di stagione :hug2: Rossano Rossano caro ho avuto poco tempo per sistemare le foto...sarei arrivato molto tempo prima ihihih! grazie dei complimenti e se ti interessa e so'che lo fa' son tornato al mio primo amore fotografico..Nikon!!!! n'abbraccione ....Sapessi Pè...... .....quanto è grande il dono che mi hai fatto. Leggendo questo post, ad un tratto è arrivata la dedica .... ..ho sgranato gli occhi alla sorpresa, non me l'aspettavo... ecco Peppe che mi hai donato....... dopo un bel po di tempo, sono riuscito di nuovo a sorridere. Grazie Amico. Ale. ma grazie di che?? grazie a te ragazzaccio e daje daje daje!!!! .......all'improvviso riprendo il cesto, faccio i miei calcoli e riparto!! Bei posticini "allagati", complimenti per la nuova macchinetta. Enzo grazie Enzi'0ma se parti lascia perdere quelle paludi...a m neo che tu non volgia affogare!!! ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati