Vai al contenuto

Il bello sta' anche nel...


Peppe

Messaggi raccomandati

Bella Pè!!! Ormai manco solo io...!!! :clapping: :yahoo:

 

nun te mette fretta Mari' i tempi boni arriveranno a breve!!! ciaooo

 

Bene Peppe!!

 

La stagione è iniziata anche per te! :good: :yes4:

 

La miseria, bisogna che la prossima settimana (e anche quella dopo) un girettino me lo concedo... :yes4:

 

e che ce pensi pure??? i giri vanno sempre fatti!!! grazie

 

 

che foto ragazzi.......

e che estatino!

e che galletti!

e che boschi!

è che sei troppo forte......

 

un abbraccio.

 

 

ma quale troppo forte Maurizio'..troppo generoso sei!!! grazie amico mio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tutto bello, Peppe :clapping:

 

E bellissimo il bastone di Alpis, che ti ha accompagnato in questo incontro con il primo dell'anno

 

e'stato di buon auspicio il capolavoro di Alpis Alberto!!! grazie

 

Il ritorno del Leone :smilies90:

 

Pè le foto so belle si vede la differenza.....

 

Il bosco da te in ottimo forma smagliante, ora ho da fare con altri neri.., ma quanto prima te copio.

 

Il bastone di Ale che dire?? Nulla è stato detto già tutto su quell'omo, e quel bastone ne farò di strada

 

Ciao Cappellone

 

e io aspetto di vederti all'opera coi funghi sopraterra bellomio!!! speriamo di farla spesso insieme la strada!!!

 

Complimenti Peppe,foto e pensieri molto belli :clapping: :clapping: :clapping:bravo

 

 

Ciao Fabio

 

grazie Fabio contento ti sia piaciuto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Caro Pe'...

 

Foto e pensieri di Prima...per il Primo...

 

Quelle immagini di acqua,i riflessi,i fiori...insomma tutto..anche il primo..vicino all'opera d'arte di Alpis...

 

Tutto molto bello..adesso poi con la nuova macchina..si può solo migliorare..e sei su una ottima strada...

 

Un Abbraccio di cuore..

 

Giuliano

 

Giuliano te sei sempre generoso e peino di complimenti...dovrebbero clonarti!!!! grazieee

 

 

Bella Pè.... oramai sei su un altro pianeta.....foto da urlo !!!

Quest'anno ci vorrà un pò ma qualche galetto lo trovo....... :friends:

 

ma quale altro pianeta Aldo??? aivoglia a magna'pagnotte ihihih! dai che arrivano si ai galli e che quella'altri!!!!

 

Bellissime foto Pè......a proposito che modello hai comprato? Non mi ricordo se me lo avevi detto... :scratch_one-s_head:

 

Bello anche il racconto........in effetti il bello del cercar funghi sta nel cercar di capire ogni volta il mix di fattori ......che son quasi sempre diversi.......soprattutto da un pò di anni.

 

Marco

 

PS: Son contento per il tuo primo!!!! :friends:

 

Marcone ti avevo detto avrebbero tardato

e in effetti sono in ritardo di 10 giori n quel posto li..da altre parti invece erano spuntati ma non son potuto andare...ci son andati gli amici eva'bene lo stesso!

 

Nikon D700 con Nikkor 24-70 e Nikkor 50/1,4 che ho usato nelle foto dei fiori a tutta apertura..libidinoso per i miei gusti!

 

e stavolta guarda..mi hanno prorpio stupito i porcini...son nati in condizioni incredibili!!!

 

a presto grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza quant' acqua....e quanto verde da quelle parti.

 

Ma i 3 kg che te portavi appresso erano de digit, ve? :mosking:

 

Ciaoooooo

 

no no Carle' solo di digit ihihih grazieeee

 

bellissimo post Peppe...le foto come sempre splendide

...e congratulazioni per il primo della stagione :smile:

 

grazie bello Alfonsino Sbato ci sei mancato!!!

 

ciao Peppe,

ben riletto e bravo, soprattutto per gli aspetti naturalistici documentati molto bene,

a quanto qualche foto di Agaricus?

un salutone,

Ennio.

 

ehi micopatito come va'???

guarda di Agarici nemmeno l'ombra ma ho avuto poco tempo per uscire anzi quasi 0!!!

cme ne trovo te li immortalo promesso!!!

 

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, Pe', pare quasi na foresta tropicale, per quanta e' l'acqua...

 

...ma alla fine la perseveranza e' sempre premiata ed ecco la cosa più bella: trovarlo li' dove sapevi che "doveva" esserci!

 

Come diceva Nicolai, sembra quasi di ritrovare un vecchio amico.

 

A parte il bel bocciotto (tutt'altro che un "fiorone", direi) molto belle anche le foto dei "fungacci" (per dirla con Ennio) e del contesto ambientale in generale. :give_heart:

 

a fAbione me sembrava de esse ai Amazzonia!!!! c'e talmente tanta acqua che quando li faremo

dovremo lasciar perdere l'ombrellone capisci a me!!!! grazie e riprenditi da sta'febbraccia

 

complimenti per il 1 peppe e complimenti per le foto davvero belle :good:

 

:bye1:

 

grazie Aldo e'stato un colpo fortunato!

 

Peppe questo tuo passaggio "intimista" un pò di mi fa riflettere, le foto sono molto belle, ho apprezzato questa tua voglia di soffermarti sui dettagli senza l'ansia del ritrovamento.

 

A presto

 

Giovanni

 

e te credo banzai non c'era piu'de tanto da trova'..su che voi me sopffermavo??? hahahahahha

 

scherzo

e'che quado ci sono davvero il pensiero e'sempre fisso li

n fondo

li cerco fin da bambino un motivo ci sara'...

 

grazie piccolo ih

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per questo post inebriante, sei riusicto a farmi sognare e portare la mia mente ed il mio cuore oltre i muri del mio ufficio!

Ma subito rinsavito, mi chiedo, ma quest'anno visto il rigido inverno, ci toccherà aspettare ancora affinchè i nostri beneamati facciano capolino?

 

dipende di dove sei??? se Sanremo dato che il clima buono del posto non penso tardino...

son contento di averti regalato queste sensazioni...questa risposta vale il mio topic!!! grazie

 

 

Bene bene finalmente sei partito anche tu, sul discorso morbidezza non ne sarei così sicuro aspetta un poco e vedrai che troverai la giusta mano e poi mi dirai se le trovi piu' morbide, passare al FF non è così automatico ma ci vuole un poco per prederci la giusta mano e anche in post se prima avevi un flusso di lavoro non è detto che lo stesso vada bene per il FF anzi, io lo sto vedendo con la mia 5D, per le foto ti diro' domani ora sono in ufficio e il monitor fa schifo.......ah complimenti per il primo boccio!!!

 

Ciao :smile:

 

ehi maestro

la cosa che innanzitutto mi fa'avvleenare e'la lentezza di Capture NX!!!! la maggior parte le ho sviluppate con CS4

ma quelle poche col SW propietario hanno unamarcia in piu!!!

 

guardandole oggi vedo che ho lasciato in alcune foto delle dominanti di colore

colpa della pessima luce mentre le sistemavo..che pollo!

aspetto il tuo giudizio con estrema ansia!!!

ciaoo

 

 

me pareva stano che ancora non avevi colpito !!! :ok:

 

a Federi'e'che non cho'piu'tempo pe'sistema'subito le foto...da adesso in poi saranno notevolmente posticipate..grazieeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per gli scatti e per i bellissimi soggetti, sia funghi che fiori, e tutto il resto!

 

Grazie Pac complimenti molto graditi

 

complimenti Pè.....

 

 

bellissimo racconto condito da ottime foto......

 

senza farti mancare niente...... vedi boccio!!!!!!!

 

ciao ciao olly

 

ehila' terrore dei funghi Nordici !!!!ih grazie e le foto son buone ma ancora devo lavorarci sul nuovo mezzo

ma te ancora nulla????

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio altre speranze dal lazio...dopo sto fine settimana si spera già :girl_devil: poco

 

la speranza e'l'ultima amorire ma tutta l'acqua di questi giori non gli ha fatto per niente bene...quelli di ieri erano spappolati ahime'....ciao

 

Peppone .... alcune foto non me le visualizza ....

:scratch_one-s_head:

 

Dai che ancora devi impratichirti della bestia .......

Sei quasi al top .....

Ma puoi fare meglio, lo so!!!!!!!!!!!!

 

:friends:

 

e perche'non te le vislualizza???

 

ma quale top Pa' c'e'ne'de strada da fa'....

cioaoaoaoaooaoaa bellomio

 

 

Semplicemente grande Peppe....... :clapping: :hug2:

 

ehila Doge grazie di cuore e aspetto al varco le tue missioni...Rosse!!! capiisci a me!!! ciaoaooaoa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh Pè

 

attento a Tstorm :biggrin:

 

non ti far convincere a fotografar gli uccelli che poi ti tocca prendere la D3S e te rovini :biggrin:

 

 

 

 

Meglio i funghi che stanno fermi...

 

 

...oddio, con tutta l'acqua che c'avete se scoppia il caldo davvero ti ci vuole la raffica per documentarne la crescita. :biggrin: :biggrin:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh Pè

 

attento a Tstorm :biggrin:

 

non ti far convincere a fotografar gli uccelli che poi ti tocca prendere la D3S e te rovini :biggrin:

 

 

 

 

Meglio i funghi che stanno fermi...

 

 

...oddio, con tutta l'acqua che c'avete se scoppia il caldo davvero ti ci vuole la raffica per documentarne la crescita. :biggrin: :biggrin:

 

 

o Toscano sei proprio forte hahahahahaha!!!

 

non scoppia ma se scoppia....mamma li turchi!!!!!

 

non ti preoccupare con gli uccelli non ci casco...in ogni senso hahahahah!!!

ciaooo bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
e perche'non te le vislualizza???

 

e che ne so .... sono quelle dei messaggi 6, 14, 30 e 40 ... vai a controllare ...

magari si sono cancellate per sbaglio ....

 

ciaooooooooooo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ne so .... sono quelle dei messaggi 6, 14, 30 e 40 ... vai a controllare ...

magari si sono cancellate per sbaglio ....

 

ciaooooooooooo

 

io le vedo...accantonalo il computer di Winnie The Pooh,e fattene uno serio :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho messo un po' di tempo a veder tutto e leggere ......problemi anche a me con lo scaricamento.

 

Certo che dev'essere stato un bel divertimento fare tutte quelle foto in quell'ambiente super bagnato......si vede dalle tue foto che ti sei divertito moltissimo.

Certo che la natura ci regala alcune ( quasi sempre ) sensazioni piu' uniche che rare.

 

Da quello che ho capito sei entrato in un nuovo mondo reflex e per questo ti auguro buon lavoro e tanto divertimento.

 

Un salutone. Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso con voi

mi sono accorto ora che ho caircato foto pesantissime...stupido che sono!!!

 

non ho nemmeno il tempo per poterle reinserire piu'leggere...

 

stavolta perdonatemi

a breve mi faro'perdonare sul serio con un altro postarello...promesso :whistle: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).