Consiglio Direttivo Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Anche quest'anno si ripete l'evento del Ceppo qualche piccola difficoltà nell'organizzarlo, data la non disponibilità dell'ostello comunque riusciremo ad esser presenti per la data del 2-3-4 luglio 2010 Ci attende un'altro bel raduno in stile APB Affrettatevi a prenotare dando le vostre adesioni qui di seguito indicate cortesemente anche l'albergo in cui prenotate ed in quanti occuperete la stanza il tutto , vista la mancanza dell'ostello , per garantire la buona distribuzione dei posti letto negli alberghi disponibili. Grazie a tutti per la collaborazione a presto :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Siiiiiiiiiiiii....!!! Che il Ceppo sia con Voi. Ci vediamo su. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 A malincuore non ci saro :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 (modificato) Stewei e Signora dal venerdì alla Domenica tutto compreso. Già prenotato allo Julia!!!! Modificato 19 Maggio 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 YESSSSSSSSSSSSSS ( 2 PAX ) : da Venerdì a Domenica , prenotato Albergo Julia ( da Cesiraaaaa !!!!! ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 (modificato) WOWOWOW! per venerdi e sabato 2 notti: cioffi e aquila doppia non matrimoniale allo julia!! WOWOWOW! Modificato 19 Maggio 2010 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 secondo i miei calcoli con 7-10 giorni d'anticipo su "loro" ma fa'nulla... il Ceppo e'sempre il Ceppo!!!! gia'mi fremono gli scarponi :biggrin: ciaooaooa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 secondo i miei calcoli con 7-10 giorni d'anticipo su "loro" ma fa'nulla... il Ceppo e'sempre il Ceppo!!!! gia'mi fremono gli scarponi :biggrin: ciaooaooa Meglio Pè :wink: Io ci sono, non so dove e come, ma ci sono. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Io spero di esserci Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 WOWOWOW! per venerdi e sabato 2 notti: cioffi e aquila doppia non matrimoniale allo julia!! WOWOWOW! Ma anche matrimoniale, su.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 secondo i miei calcoli con 7-10 giorni d'anticipo su "loro" ma fa'nulla... il Ceppo e'sempre il Ceppo!!!! gia'mi fremono gli scarponi :biggrin: ciaooaooa Meglio Pè :wink: Io ci sono, non so dove e come, ma ci sono. :0123: bè se ci sono peppe e gibbo .... non posso che esserci anche io!!! una matrimoniale tripla per noi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Ci sarò in 4, cinese e mogli comprese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Ma anche matrimoniale, su.... :biggrin: a carlè..... la matrimoniale l'avevamo al raduno in maremma........non è una bella cosa......io sosposato alfonsino poi russa come un treno in corsa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 YESSSSSSSSSSSSSS ( 2 PAX ) : da Venerdì a Domenica , prenotato Albergo Julia ( da Cesiraaaaa !!!!! ). A negroneeeeee hai prenotato e non mi hai detto nulla?? Penitenza............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati