funghimundi Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 divertitevi ragazzi son con voi in spirito viva APB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 (modificato) divertitevi ragazzi son con voi in spirito viva APB! Ma allora ......... ..... anche tu ........ ....... noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! A quando , camminare sulle acque ............ chiare? Modificato 3 Luglio 2010 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 ....... A quando , camminare sulle acque ............ cammianre non so ma da lunedì sguazzo di sicuro appena rientro però si va, oh se si va ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 tra un poì esco e vado ad un battesimo con pranzo annesso....della serie oggi si coce!!!!!!!!!!! Quanto darei per esser stato lassu' con Voi!!!!!!!!!! E NON SOLO PERCHE' E' CALDO!!!!!!!!! Mi mancate....... Massi p.s. Ennio che foto e che ricordo meraviglioso quello di due anni fa!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 Come al solito un bellissimo raduno, sole, natura e tanti amici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 Volevo venire oggi ma ho staccato alle 06:00 causa richiamo notturno... peccato sicuramente una grande giornata :hug2: Come al solito un bellissimo raduno, sole, natura e tanti amici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 Mi e' spiaciuto davvero non essere riuscito a fare un salto ieri, come speravo. Ma il tempo era oggettivamente troppo poco: avrei fatto 6 ore di viaggio, tra andare e venire, per stare con voi solo due-tre ore e senza potermi neppure fermare a cena. Spero per voi che al Ceppo la condizione nel faggio non fosse la stessa che ho trovato a Campotosto... In ogni caso, la compagnia degli amici e la splendida atmosfera APB sono in grado di supplire a qualsiasi carenza micologica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati