loril Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 mi ero dimenticato a dirvi che ci sarò, ma penso che non serviva dirlo tanto lo sapevate - ora mi organizzo poi .... loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 io invece purtroppo non ci sarò ma certamente vi penserò insieme, con gioia, tra quei posti stupendi che per primi mi hanno fatto conoscere molti di voi che bei ricordi! divertitevi ragazzi e fate onore alla nostra causa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 ... vengo anch'io, quest'anno (per il momento) non ho impegni e per sabato 3 penso di esserci (pranzo e cena). Prendo accordi con i pistacoppi per fare il viaggio assieme .... mò lo sapete tutti: ho deciso de studià li porcini!!! azz.... vostri!!! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 bravo ennio, questo si che è parlare sia perchè vieni sia per i porcini, questi ultimi se vuoi te li insegno io loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 io invece purtroppo non ci sarò ma certamente vi penserò insieme, con gioia, tra quei posti stupendi che per primi mi hanno fatto conoscere molti di voi che bei ricordi! divertitevi ragazzi e fate onore alla nostra causa mi dispiace Presidente..... aggiorniamo, se da correggere qualcosa fate un fischio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Forza con le adesioni!!!!! I posti scarseggiano, chi prima arriva meglio alloggia, chi tardi arriva....trova pochi funghi.....chi non arriva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Appena prenato al Julia per me e Roberto (Pedro) Arriviamo venerdi e partecipiamo a tutte le iniziative proposte. A presto Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Appena prenato al Julia per me e Roberto (Pedro) Arriviamo venerdi e partecipiamo a tutte le iniziative proposte. A presto Giampietro Perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Appena prenato al Julia per me e Roberto (Pedro) Arriviamo venerdi e partecipiamo a tutte le iniziative proposte. A presto Giampietro :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 mi dispiace Presidente..... aggiorniamo, se da correggere qualcosa fate un fischio :biggrin: Quasi sicuramente saremo in 2, difficile però che riesca ad arrivare venerdì, più probabile sabato mattina. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 se non sbaglio anche un'altro paio di lupi dovrebbero aderire, vero? :biggrin: aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Io non ho ancora prenotato nulla ..... Sicuramente però non sarò lì di venerdi .... Quindi escludetemi sin d'ora alla cena di venerdi .... Spero di poter venire sabato e domenica .... Ma non posso ancora confermare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 se non sbaglio anche un'altro paio di lupi dovrebbero aderire, vero? :biggrin: aggiornamento Altro chè!!!! E il Lupo più alto dovrebbe portare con sè una truppa di Toscani che vedo abbastanza latitanti. Per non parlare di alcuni Emiliani (vedi Matti e Bariga, Marcy & Company....) ..posso andare avanti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 OOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ma dove sono le adesioni a questo grande avvenimento!!!I terremoti sono finiti lo volete capire!!!!! Aderite a questo bellissimo raduno!!Se lo meritano gli habitat e le persone belle di questo contesto per non parlare dei palati!!! Daiiii che dobbiamo raggiungere almeno quota 50!!Aspetto i toscani e le regioni del nord in grande affluenza capito!! O gibbo pensaci tu!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Ho fatto la Mossa alla Ninì Tirabusciò...e ho strappato un passaggio a Pedro e a Rio Fantino... Ho chiamato il Julia..oggi e con un po' di traffici..mi sono infilato in Camera di due Cari Amici...uno arciconosciuto e uno da Conoscere... Spero solo che il secondo...non Ululi di notte... Quindi...Presente...a tutti gli Eventi...culinari e non...da Venerdì a Domenica... E quest'anno..se qualcuno mi vuole con sè nel bosco..proverò anche a Cercare...la Cascata l'ho vista l'anno scorso.. Vi Abbraccio tutti quanti in attesa di farlo di persona.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati