stewei Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Ho fatto la Mossa alla Ninì Tirabusciò...e ho strappato un passaggio a Pedro e a Rio Fantino... Ho chiamato il Julia..oggi e con un po' di traffici..mi sono infilato in Camera di due Cari Amici...uno arciconosciuto e uno da Conoscere... Spero solo che il secondo...non Ululi di notte... Quindi...Presente...a tutti gli Eventi...culinari e non...da Venerdì a Domenica... E quest'anno..se qualcuno mi vuole con sè nel bosco..proverò anche a Cercare...la Cascata l'ho vista l'anno scorso.. Vi Abbraccio tutti quanti in attesa di farlo di persona.. Giuliano Per il Lupo garantisco io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Ragazzi x il momento posso dirvi che ci sarò per un giorno ( non so se sabato o domenica ). Appena sarò più sicuro confermerò con precisione. A presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Ho fatto la Mossa alla Ninì Tirabusciò...e ho strappato un passaggio a Pedro e a Rio Fantino... Ho chiamato il Julia..oggi e con un po' di traffici..mi sono infilato in Camera di due Cari Amici...uno arciconosciuto e uno da Conoscere... Spero solo che il secondo...non Ululi di notte... Quindi...Presente...a tutti gli Eventi...culinari e non...da Venerdì a Domenica... E quest'anno..se qualcuno mi vuole con sè nel bosco..proverò anche a Cercare...la Cascata l'ho vista l'anno scorso.. Vi Abbraccio tutti quanti in attesa di farlo di persona.. Giuliano grande Giuliano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 (modificato) Dai ragazzi, forza con queste adesioni....tanto i funghi a basse quote non escono più, è arrivato mandingo :biggrin: e vista la lista, siamo ancora pochini aggiornamento Modificato 10 Giugno 2010 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Venite al Ceppo con mandingo e con i funghi farete bingo, ma oltre ai funghi c'è un cammello che va al ruscello....porta acqua e tante spore che faranno crescere tante more....le mangeremo la sera con tanto amore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Venite al Ceppo con mandingo e con i funghi farete bingo, ma oltre ai funghi c'è un cammello che va al ruscello....porta acqua e tante spore che faranno crescere tante more....le mangeremo la sera con tanto amore. ma che te sei fumato oh.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 ma che te sei fumato oh.... :biggrin: Il problema e' che ho smesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Il problema e' che ho smesso. Ah ecco, è l'astinenza allora..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Costui è pazzo!!!! METTI IL CAMOSCIO!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Naturalmente ci sarò anch'io per tutte e tre le giornate,per i pranzi e le cene vi farò sapere prossimamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Naturalmente ci sarò anch'io per tutte e tre le giornate,per i pranzi e le cene vi farò sapere prossimamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Io anche quest'anno non potrò esserci....purtroppo la proroga delle dichiarazioni al 5/8 non ha fatto che peggiorare, se ancora era possibile, la mia situazione lavorativa. Mi dispiace molto perchè era un'occasione per vedere ancora una volta molti di voi. un abbraccio e auguro a tutti un bellissimo raduno MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 X la cena del venerdì non teneteci in conto ,x Sabato e Domenica tutto come programma,naturalmente x 2. Lucio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Nessun altro? ..o ci volete fare una sorpresa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 ...entro il 29 Giugno devo dare conferma del numero dei partecipanti per pranzi e cene......quindi dateve na mossa.... :biggrin: aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati