Lupo del salento Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 forse partoriamo non ci contate per le cene contiamo di arrangiarci (freseddhe, pummidori e co :wink: ovviamente.... ) x il pranzo di domenica da anna e ninoc SI ma non so ancora quanti PS e che proprio nn ce la facciamo a stare lontani da voi brutti musi anche a costo di salti mortali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 La persona che era con me non puo' piu' venire , quindi PICCIO solo uno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 (modificato) .......mi sa che arrivrò tardi e sarà buio, aspettatemeeeeeeeeeeee Modificato 25 Giugno 2010 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 .......mi sa che arrivrò tardi e sarà buio, aspettatemeeeeeeeeeeee Certamente Giacomino, farai cena con il formaggio al tartufo, te va bene??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Certamente Giacomino, farai cena con il formaggio al tartufo, te va bene??? Marioooo non scherziamo con i formaggi ,,,,,che c'è qualcuno che non li puo' mangiare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Marioooo non scherziamo con i formaggi ,,,,,che c'è qualcuno che non li puo' mangiare..... A te già stiamo daccordo, te reggeremo in 5 , e dovrai ingurgitare per forza, e poi tuo malgrado dovrai correre pe fratte eeheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Certamente Giacomino, farai cena con il formaggio al tartufo, te va bene??? ....oh Mario, un vedo l'ora e mica solo per il formaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 io invece purtroppo non ci sarò ma certamente vi penserò insieme, con gioia, tra quei posti stupendi che per primi mi hanno fatto conoscere molti di voi che bei ricordi! divertitevi ragazzi e fate onore alla nostra causa Anche io non ci sarò... e dire che son due anni che vorrei venire!!! Ho aspettato fino all'ultimo per vedere se ce la potevo fare ma non è alla mia portata. Avrei voglia di rivedervi e di consocervi anche, e spero di aver modo di scendere lo stivale a fine estate... e di incontrarvi lungo il viaggio anche solo per salutarvi :biggrin: .... Spero diventi possibile, adesso non lo è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charly Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Charly aderisce. Siamo in 2 e in secondo è assatanato per la ricerca. Ci saranno gli amati boletus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Charly aderisce. Siamo in 2 e in secondo è assatanato per la ricerca. Ci saranno gli amati boletus? Ciao Charly.....se non ci sono i funghi ci siamo noi e vedrai che coomunque nel bosco ci divertiremo uguale......l'imporatnte che Marione si porta el caciotton. Ma gia' avete prenotato oppure dobbiamo aggiungervi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Purtroppo per un sopraggiunto grave impedimento non potrò essere con voi. Un abbraccio a tutti Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charly Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Charly aderisce. Siamo in 2 e in secondo è assatanato per la ricerca. Ci saranno gli amati boletus? L'albergo è prenotato debbo solo confermare le 2 cene (venerdì e sabato) ed il pranzo (domenica). E' sufficiente così o debbo chiamare qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charly Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 bravo ennio, questo si che è parlare sia perchè vieni sia per i porcini, questi ultimi se vuoi te li insegno io loril Ho visto l'elenco Mi aggiungete 2 persone alle cene (venerdì e sabato), pranzo al sacco (sabato) e pranzo la domenica? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Charly aderisce. Siamo in 2 e in secondo è assatanato per la ricerca. Ci saranno gli amati boletus? Premesso che l'anno scorso di porcini ce n'erano ben pochi ed e' stato un raduno strepitoso, direi che, da quanto ho visto lunedì scorso andando da Teramo a Campotosto (acqua a catinelle e temperatura novembrina) per gli estatini al faggio la vedo ardua. Qualche bel rosso ci sara' di sicuro, ma gli estatini con la terra cosi' fredda hanno bisogno di tanto sole e nottate miti. Molto dipendera' dal tempo dei prossimi giorni, comunque qualche pioniere sui prati vedrai che scappa fuori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Premesso che l'anno scorso di porcini ce n'erano ben pochi ed e' stato un raduno strepitoso, direi che, da quanto ho visto lunedì scorso andando da Teramo a Campotosto (acqua a catinelle e temperatura novembrina) per gli estatini al faggio la vedo ardua. Qualche bel rosso ci sara' di sicuro, ma gli estatini con la terra cosi' fredda hanno bisogno di tanto sole e nottate miti. Molto dipendera' dal tempo dei prossimi giorni, comunque qualche pioniere sui prati vedrai che scappa fuori. Ci sono buone speranze, per ora galletti ce ne sono e anche molteeeee bellissime russole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati