stewei Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Ci sono buone speranze, per ora galletti ce ne sono e anche molteeeee bellissime russole. Bene...così tu ti becchi le bellissime russule ed io qulche bel bocciolo ai margini dei prati.... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Bene...così tu ti becchi le bellissime russule ed io qulche bel bocciolo ai margini dei prati.... :tongue: E no ... a margini oltre i bocciolotti ci sono i famosi funghi di prato. Gia ti sei scordato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 No no !!! Ancora me ricordo quella fettuccina Prugnoli, turini, arvensis e gambesecche....a momenti me magno pure il tavolino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 (modificato) forza popolo, come stamo messi per il ceppo ?? io intanto aggiorno la mia presenza con emanuela, appena prenotata l'ultima stanza allo julia per sabato e domenica a presto loril PS - la mia stanza è per quattro, se qualcuno con la doppia ha questa esigenza ci scambiamo la stanza, fatemi sapere Modificato 27 Giugno 2010 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 (modificato) .... domani ore 24 si chiude aggiornamento Modificato 28 Giugno 2010 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 .... domani ore 24 si chiude aggiornamento ciao ste, dato che ci stai aggiorna nella mia colonna pure il num delle persone a sabato loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ciao stefano, vedo che mi avete segnato sabato e domenica, devo precisare che potrò venire solo sabato o solo domenica, in ogni caso sia a pranzo e cena, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Purtroppo Venerdi non so se posso esserci,confermo per sabato e domenica,con cena del sabato e pranzo per domenica :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ciao ste, dato che ci stai aggiorna nella mia colonna pure il num delle persone a sabato loril ciao stefano, vedo che mi avete segnato sabato e domenica, devo precisare che potrò venire solo sabato o solo domenica, in ogni caso sia a pranzo e cena, Ennio. Purtroppo Venerdi non so se posso esserci,confermo per sabato e domenica,con cena del sabato e pranzo per domenica :bye1: ok .... aspetto altre novità e poi domani aggiorno.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Nel pomeriggio dò i numeri :biggrin: .... agli alberghi per pranzi cene e sacco.... ancora qualche ora e poi si chiude..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 e' fatta.....sabato 3 :0123: ...purtroppo solo sabato. Alpis e Paoletta.... se non è tardi per prenotare, cena x 2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Ciaoooo, alla fine ci sono riuscita!! Ci saremo anche noi Prenotato da anna e ninocc ok x 2 per la cena sabato e il pranzo di domenica Mary, purtroppo non può venire e vi saluta tutti!!! A prestissimo allora :biggrin: Ale & Otello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Nel pomeriggio dò i numeri :biggrin: .... agli alberghi per pranzi cene e sacco.... ancora qualche ora e poi si chiude..... mmmmm per domenica 3+2 adulti e se c'è per i ragazzi 3-4 ragazzi (se no per loro ci organizziamo in qualche modo) grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Mi dispiace ... ma non sarò dei Vostri quest'anno al ceppo ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Mi dispiace ... ma non sarò dei Vostri quest'anno al ceppo ...... mbè? com'è? .....................ma perchè devi andare a neanche solo il sabato? .........mi dispiace che non puoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati