bibbo Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Nel pomeriggio dò i numeri :biggrin: .... agli alberghi per pranzi cene e sacco.... ancora qualche ora e poi si chiude..... mmmmm per domenica 3+2 adulti e se c'è per i ragazzi 3-4 ragazzi (se no per loro ci organizziamo in qualche modo) grazie attendo i last minute Arturo, per i ragazzi sistemiamo su al momento..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Ultima ora. Il mio amico che non viene verra' sostituito da mia moglie Lucia. Pero' solo il sabato e la domenica. Quindi piccio tutto. Lucia pranzo sacco sabato , mangiatona del sabato sera e pranzo di domenica. Per il resto devo fare un grandissimo ringraziamento all' amico e grande fungarolo LORIL che passera' a prendere mia moglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 (modificato) Ultima ora. Il mio amico che non viene verra' sostituito da mia moglie Lucia. Pero' solo il sabato e la domenica. Quindi piccio tutto. Lucia pranzo sacco sabato , mangiatona del sabato sera e pranzo di domenica. Per il resto devo fare un grandissimo ringraziamento all' amico e grande fungarolo LORIL che passera' a prendere mia moglie. mica vorrai essere l'ultimo.... forzaaaaaaaaaaa Modificato 30 Giugno 2010 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Arturo, per i ragazzi sistemiamo su al momento..... Okkei comunque per domenica mi sa che devi considerare almeno 5 adulti + 4 ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Come si fa per aderire al Permesso di raccolta??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Come si fa per aderire al Permesso di raccolta??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 ......mi sa che arriverò di notte, non aspettatemi venerdì sera, il lavoro mi tien qui fino a tardi, faccio un sonnellino di poche ore e ci sono per l'uscita del sabato mattina. A proposito, a che ora in piazza???? Alpisssssssssss ma voi tartufari portate pure loro????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 ......mi sa che arriverò di notte, non aspettatemi venerdì sera, il lavoro mi tien qui fino a tardi, faccio un sonnellino di poche ore e ci sono per l'uscita del sabato mattina. A proposito, a che ora in piazza???? Alpisssssssssss ma voi tartufari portate pure loro????? Giacomo credo che non ci sia nessuna fretta per sabato, la cosa importante e che tu parta ma non troppo stanco. La piazza del ceppo ti aspetta anche alle 10.00- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Giacomo credo che non ci sia nessuna fretta per sabato, la cosa importante e che tu parta ma non troppo stanco. La piazza del ceppo ti aspetta anche alle 10.00- La piazza...nel senso che alle 10.00 non c'è più nessuno!!!!! Giacomo, arriva pure con comodo, a me mi troverai sul Piazzale...tanto non dormo prima di andare a funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Macchè, alle 10 la piazzetta sarà piena, di quelli che tornano dal primo turno di notte !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Insieme ad Ennio verremo Domenica per il pranzo forse saremo in quattro ma sarà Ennio a indicare quanto prima il numero preciso delle prenotazioni ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Vi comunico che anche Peppe non sarà quest'anno al ceppo .... Lui era impossibilitato a rispondere oggi e lo ha riferito a me ..... Anche lui è ovviamente dispiaciuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Vi comunico che anche Peppe non sarà quest'anno al ceppo .... Lui era impossibilitato a rispondere oggi e lo ha riferito a me ..... Anche lui è ovviamente dispiaciuto! Altrimenti che gemelli siete??? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Altrimenti che gemelli siete??? ciao Oronzio che sei!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Alpisssssssssss ma voi tartufari portate pure loro????? loro i cagnolini...? veramente pensavo di no... non so se nel ristorante possano farci compagnia ... ma se ne hai piacere ...... :biggrin: vorra dire che sabato sera mangerò nella ciotola insieme a Loro. Ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati