carletto Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Notizia degli ultimi minuti. ::EE:: Sembra che il grande Baffo, sia inciampato in una moltitudine di aestivalis. Per maggiori dettagli dovrete, pazientare ancora un po'. Chi puo' prepari il canestro per domani, io non posso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 E' gia' in macchina... Ma credo che si tratti di Lunigiana....e fin laggiu' non posso arrivare... Grande Baffaccio!...lo sapevo che avrebbe bollato!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Ma credo che si tratti di Lunigiana....e fin laggiu' non posso arrivare... Mi dicono di ritrovamenti anche in Garfagnana, se ti puo' consolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Parto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Notizia degli ultimi minuti. Sembra che il grande Baffo, sia inciampato in una moltitudine di aestivalis. NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ANGELO VOGLIAMO LE FOTO AL PIU' PRESTO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 la dico o non la dico? Ma si la dico, tanto ormai cos'ho più da perdere? favoloso, direttamente dal paese delle meraviglie: Il BAFFO CON GLI AESTIVALIS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Il BAFFO CON GLI AESTIVALIS grande pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Il BAFFO CON GLI AESTIVALIS grande pedro <{POST_SNAPBACK}> grazie johnny, troppo buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 la dico o non la dico? Ma si la dico, tanto ormai cos'ho più da perdere? favoloso, direttamente dal paese delle meraviglie: Il BAFFO CON GLI AESTIVALIS <{POST_SNAPBACK}> Le pensi tutte tu Sei vulanico.....Pedro etneo (spero presto) Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Il BAFFO CON GLI AESTIVALIS <{POST_SNAPBACK}> ....grande pedro! Viva il Baffo..... c'era da aspettarselo!!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 GRANDE BAFFO!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Soccia pedro........eee non me l'aspettavo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Baffo, ovvero l'Angelo...custode dei boschi ! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Grande Baffo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati