Vai al contenuto

Take your time....


Messaggi raccomandati

Per andare a funghi specialmente, ora che la stagione è prossima.

Mi ero ripromesso di dedicarmi un'uscita come si deve, di quelle che piacciono a me.

Un'uscita in solitaria, un'uscita lunga, che mi ha permesso di regolare il passo al ritmo dei pensieri, di tornare indietro, di girare in tondo, di sdraiarmi in terra....di prendermi tutto il tempo...

 

 

 

 

 

post-2267-1274187090.jpg

 

 

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

L'obiettivo è quello ricorrente in questi giorni...la voglia c'è, l'attenzione è alta.....mi concedo solo un percorso comodo e sicuro, perchè sono solo e molto stanco.

 

 

 

 

post-2267-1274187265.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è prestissimo, per fortuna.

Ci sono solo 6 gradi, ma il sole che inizia a fare capolino mi da coraggio, ed inizio a prendermi il tempo di guardare la terra..

 

 

 

post-2267-1274187420_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli stessi giri, quasi sugli stessi passi, tutto sembra essere rimasto immutato, nel bene e nel male...

 

 

 

 

post-2267-1274187574.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cammino a lungo, ma sono felice.

Felice di rivedere i fidati castagneti, le spallette buone, gli alberi generosi...

Altrettanto velocemente mi rendo conto che dovrò aspettare ancora per divertirmi sul serio...anche il bosco sta prendendosi il suo tempo...

Inutile girare e rigirare le fungaie conosciute...quello che c'è è lì, che fa bella, anzi meravigliosa mostra di se...

 

 

 

post-2267-1274187708.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte in maniera che può apparire sfacciata, provocatoria.

Loro sono proprio lì, dove dovrebbero essere tutt'altri soggetti....che invece non ci sono.

 

 

 

post-2267-1274188058.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora, visto che ci tengono, perchè non dedicare un pò di tempo a loro, maltrattati e devastati dalla Primavera all'Autunno, derisi, definiti "falsi", evitati da tutti i fungaioli...oggi un fungaiolo si siederà con loro, anche perchè le gambe cominciano a risentire del lungo periodo di inattività...

 

 

 

 

post-2267-1274188237.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Riprendo la mia strada, senza preoccuparmi dei funghi, ma nulla di quello che accade intorno a me sfugge ai miei sensi.....

 

 

 

 

 

post-2267-1274188486.jpg

 

 

E' molto in alto...ci sarà voluto del tempo per costruirla......

Neanche smetto di pensare che una grossa femmina, ferma 20 metri dinanzi a me, dopo avermi fissato per alcuni secondi, sbuffando apprensione, spinge i suoi cuccioli oltre la collina..

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Il turno di notte si fa sentire, ma non mi sono sdraiato per questo.

L'ho fatto per dare il mio tributo a questo Bosco, riconoscendomi esausto, come forse i contadini che in periodo di castagne, sono soliti riposare su questo giaciglio..

 

 

 

 

 

post-2267-1274188760.jpgI

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia mente è rilassata ed il desiderio di trovarlo è quasi un sussurro discreto, che non offusca il godimento che traggo dall'incedere tra questi giardini...

 

 

 

 

post-2267-1274188963.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Provo a scendere, lontano dai posti a me noti....il giardino non è più così agevole, ma diviene aspro ed insidioso..

 

 

 

 

post-2267-1274189158.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio tornare ancora sui miei passi, il mio tempo comincia a scarseggiare, devo tornare indietro....

 

 

 

post-2267-1274189473.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La strada percorsa è stata notevole, e le mie condizioni non mi permettono di andare oltre.....probabilmente non avrei percorso tutta quella strada, se la mattina, alle 7 e 52, non mi fossi imbattuto in questa qui....

 

 

 

post-2267-1274189746.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).