stewei Inviato 18 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Caro Marino, Gioisco per te e insieme a te.... Belle immagini e bei pensieri...grazie... Se poi il primo era...la Casa di qualcun altro...ci stà...arriveranno poi anche i Sani.... Per il resto come già hai sottolineato tu..occhio alla stanchezza e alle alzatacce...mica tutti hanno il bosco dietro casa o comunque vicino.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Grazie Giuliano, anche per la solerte risposta i miei dubbi...sei un vero Signore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Questa è davvero bella......ottima sgambata Ciao :smile: Dì la verità.....finalmente hai trovato l'attore per i tuoi video. :biggrin: Marinoooo..... grandeeee che coppia sarete tu e Baldacci. Vi posso proporre qualche sceneggiatura ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simon73 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Grazie a tutti per i commenti... Mi sono dimenticato una cosa: da questa settimana si comincerà a fare sul serio, almeno da queste parti....quindi partenze alle tre, turni di 10 ore nei boschi, rientri affrettati, saranno all'ordine del giorno. Volevo dire: occhio alla stanchezza, alla velocità, ai colpi di sonno. Non ci pensiamo mai ma a volte guidiamo in condizioni limite per cui....... Condivido pienamente il tuo pensiero, anche io stò facendo il turno di notte (li faccio alternati ormai da nove anni).......ti capisco!!!! Tra qualche giorno proverò anche io a cercare il primo......Complimenti per la bellissima passeggiata e in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 (modificato) Dì la verità.....finalmente hai trovato l'attore per i tuoi video. :biggrin: Marinoooo..... grandeeee che coppia sarete tu e Baldacci. Vi posso proporre qualche sceneggiatura ?? :biggrin: Pensa che è da anni che cerco nei boschi che frequento rottami ma a parte qualche lattina (poche eh..) non ho mai trovato nulla, una macchina poi..... ....sia ben chiaro che la spazzatura la tolgo anche io dal bosco Modificato 18 Maggio 2010 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Bellissima passeggiata Marì e bel esemplare ,un'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 E' un pò bruttino, ma vale lo stesso ti fischiavano le orecchie stamattina? Sei stato nominato..... :biggrin: Qua giusto qualche galletto e qualche piopparello, il primo tarda ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 I modello "In to the wild" tra il furgone ( italico, in Alaska fanno le cose in grande con la corriera) e la brandina, è che qui il prode solitario si è cavato la prima soddisfazione dell'anno. Marino, per il primo vale tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 A Marino hai timbrato il primo della stagione :tongue: , ma il bello che ora comincia la bella stagione per delle lunghe passeggiate. mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 (modificato) mitico Marino, sarà bruttino, larvato, malconcio ma il primo è sempre il primo, e ti assicuro che c'è moltissima gente che vorrebbe stare al tuo posto bellissimo anche il bosco, i boschi primaticci sono quelli che mi piacciono di più ps. il tuo titolo centra per caso con INFINITY 2008? Modificato 18 Maggio 2010 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Bella Mari' il primo e'sempre il primo...in qualsiasi condizione e in qualsiasi stato!!!! e ora che il ghiaccio e'rotto daje sotto!!! ciaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Una curiosità: ma chi t'è venuto a svejià su quella brandina? Ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Bella Marino, questa fatta in solitaria ma le prossime rigorosamente in compagnia. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Una curiosità: ma chi t'è venuto a svejià su quella brandina? Ciaooooooooo Ci pensavo da ieri a quella brandina, perchè già sapevo in che condizioni ci sarei arrivato... Se avessi potuto mi sarei fatto volentieri un'oretta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Complimenti a te e a chi come te è già così fiducioso in questa stagione. Vale vale, un fungo è sempre un fungo:1a: . I vermi non contano! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati