loril Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 ciao marino, vedo con piacere che anche tu inizi alla grande, penso che ormai ci si può sperare - a presto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Mi associo a quello che hanno detto tutti: Il "Primo" è sempre il Primo e lo ricorderai per tutta la stagione, perchè il Primo (che ripetizione!!!!) non si scorda mai....... Buona continuazione. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Il turno di notte si fa sentire, ma non mi sono sdraiato per questo. L'ho fatto per dare il mio tributo a questo Bosco, riconoscendomi esausto, come forse i contadini che in periodo di castagne, sono soliti riposare su questo giaciglio.. I epico...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Continua la mia ricerca dell'ottimale territorio di "caccia".....cambio Regione, cambio habitat...cambio funghi... Russula Heterophilla....forse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Presente in notevole quantità, anche esemplari giovani.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Amanita da determinare..devastata da acqua e lumache.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Ennio aiuto!! la colpa di tutto questo è anche un pò tua.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Coppiola hetero in salute.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Cos'è sta robaccia??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Il particolare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 (modificato) ciao marino, finalmente hai rotto gli indugi e ti sei lanciato alla grande, ma .... non dovevi andare a vedere sotto cerro? le Russula sono delle cyanoxantha var peltereaui e cyanoxantha tipica anche se mangiucchiata, la Amanita sembra una rubescens, i funghi gialli a cespi dovrebbero essere degli Hypholoma fasciculare, le foto n. 69 e 70 sono Tremella mesenterica mentre la foto n. 67 mi sembra una Megacollybia platyphylla, a risentirci, Ennio. Modificato 20 Maggio 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Quando ho visto questo, sul bordo dello stradello mi sono girato come un crotalo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Visto e rivisto; ma come si chiama... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Il motivo principale della mia visita..... GIBBA, CUORE ACCIAIO GIBBA!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Questa la so.. Erano tanto meravigliosi che mi hanno fatto emozionare...benvenuti anche a voi nel mio 2010.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati