Vai al contenuto

Quattro settimane di tentativi senza raccolto...


Messaggi raccomandati

… ma questi, come di consueto, non fanno testo (se ne incontra qualcuno tutto l'anno e con ogni tempo; così non vale).

post-3431-1274200209.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quest'anno la vedo grigia in Valle di Fiemme; mi sa che la prossima estate ci dovremo accontentare di cogliere fragoline di bosco, altro che funghi!

Alla prossima

 

P.S.

A proposito di quest'anno: vorrei finalmente procedere all'iscrizione formale al sodalizio, ma ho visto che le indicazioni circa la quota e le procedure sono ferme al 2009. Mi potete confermare se sono rimaste invariate?

post-3431-1274200246.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bel post come sempre!!

 

comunque non disperare, quest'anno la primavera in trentino è stata secchissima....gli anni scorsi i primi di maggio raccoglievo morchelle e prugnoli a volontà,

 

per non parlare delle famiglie di marzuoli che si nascondevano sotto gli aghi :snoozer_05:

 

invece il 1 maggio il nulla!!! tutto secco....speriamo che si scaldi un po' il terreno dopo queste piogge....ma anche da voi tira molto vento in questi giorni??

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel mese comunque, ben raccontato dal tuo bel modo di scrivere e dalle belle foto..

saluti dal Bulaier!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma anche da voi tira molto vento in questi giorni??

Vento non tanto; quello solito stagionale (come a dire che dopo le 11,00 di mattina non c'è da provare a fotografare fiori o altri soggetti da... cavalletto), in compenso c'è ancora un sacco di neve residua a mezza costa!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella carrellata come sempre, e purtroppo anch'io sono quasi convinto che sarà una annata di consolazione più che di successi, l'importante è stare a contatto con la natura il più possibile, per quanto riguarda la quota associativa è

rimasta a euro 15,00, come stabilito dalla recente assemblea annuale,

eccoti le modalità:

 

 

versamento tramite bonifico bancario su CC n°. 000000600012 c/o CREDITO COOPERATIVO FIORENTINO intestato ad Associazione APB

IBAN: IT98V0842702801000000600012 CIN: V

 

ti invitiamo a indicare nella causale "contributo associativo 2010" ed anche il tuo nick/nome per facilitare la emissione della ricevuta

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Una splendida carrellata di immagini e di pensieri espressi..

 

Ogni volta è un piacere guardare i tuoi post...

 

Immagini poi fatte con la tua compatta..pregevolissime...Grazie..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

 

P.S. segui se credi quanto ti ho indicato per MP..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il racconto è stato entusiasmante. E le foto a commento bellissime. Ho particolarmente apprezzato quelle sulle pecore con il paese nello sfondo.

Per il raccolto fammi sapere. Spero per te che ti ricompensi di tanta attesa.

saluti

Graziano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).