pietragi Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Bel colpo Alfonso, in effeti i gialli piacciono pure a me, ma è quasi due anni che non ne trovo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 ammazza che belli Alfonso !!!! mi stai facendo venire la voglia di uscire pure a me saluti federico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Complimenti per l'ottima uscita,speriamo che si cominci anche da me,quest'anno non smette piu' di piovere!!!! Venti millimetri di pioggia in un'ora anche stamattina!!! Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Bella passeggiata Alfonso e belli i galletti. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 I ga...ga...ga.....lleeeeettiiii!!!!!! ...belli e bonissimi. ultimamente mi piacciono "for di maniera" .. Mi sono appena ripreso da ieri...e già ho voglia di uscire a cercare sti tipi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Bella Alfonsì!!!! Dovrebbe essere la ramaria formosa (quella tossica...) .... si trova anche in primavera tranquillo!!! A presto!!!!!!! Tutta questa pioggia li rallenterà un po' ..... ma solo un po'!!!! p.s. le foto sono già buone .... hai fatto un salto di qualità .... adesso solo un po' di pratica ..... il brown e il black bruciano meno il bianco del galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Belli Alfonsi dai chè adesso si parte alla grande :clapping: ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barzuacchio Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Complimenti sig. Alfonso bella passeggiata e bei ritrovamenti Giulio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 mitico Alfò!!!! yellow è la mia canzone preferita è bellissima!! per i funghi, beh, dai che manca poco al primo! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 (modificato) Non so perchè ma sti gialli a me piacciono da morire, ciao bello Gio Anche a me i gialloni piacciono... Anche quelle bianche sono...buone da morire...mA nel vero senso della parola :priest2: Credo proprio siano Amanita verna. Modificato 19 Maggio 2010 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Bellissimi, Alfonsì... ...ma le foto sono ancora meglio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Bellissimi e buonissimi Alfonso i "Gialletti" Da noi l'anno scorso se ne sono visti molto pochi e sembra che stiano sempre più scomparendo. Per quanto riguarda la Ramaria potrebbe essere una giovane Ramaria formosa ma il genere è molto difficile. Molto bella l'Amanita verna, sarebbe stato interessante capire se potesse essere stata la varietà decipiens o meno (per chi crede che esista), ma qui ci sarebbe voluta una reazione chimica. Aggiungici un po' di salsiccia ai galletti mi raccomando che da soli me sembrano troppo leggeri :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Aggiungici un po' di salsiccia ai galletti mi raccomando che da soli me sembrano troppo leggeri :biggrin: Vincenzo Saggio suggerimento...attendiamo però l'insindacabile giudizio di Sor Tonì... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Molto bella l'Amanita verna, sarebbe stato interessante capire se potesse essere stata la varietà decipiens o meno (per chi crede che esista), ma qui ci sarebbe voluta una reazione chimica. Vincenzo non conosco questa storia della varietà della verna...interessante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Ammazza quanti !!!!! dalle mie parti ancora quasi nulla .... per incontrarne uno abbiamo girato una mattinata ..e non potevamo far a meno di immortalarlo in una Pix .... ovviamente sto prendendo lezioni da Bibbo ... :biggrin:... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati