sesto senso Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 C'era qualcosina nell'aria.... ed io sesto senso .....al 99% che faccio ????? Tiro fuori gli ultimi gialli dal freezzer e me li sfettuccino , sicuro che lo spazio vuoto non vi rimarra' a lungo, infatti...... wow...yellow p.s.- qui sembra che non possa mai piu' smettere di piovere , ma se un giorno fara' capolino un po' di sole , sara' un esplosione di giganti , ogni cofano di auto sara' pieno con appena du funghi , tanto qui lo sport nazionale e' il bere a piu' non posso , e pure li funghi , quest'anno faranno la sbornia con tutta st'acqua un abbraccione da Gubbio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Bella Alfò, lo sai Daniela (che sarebbe la mia signora) cosa mi ha fatto trovare stasera per cena ? mezze maniche coi galletti e pomodorino pachino Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Ciao Alfò , . . . . B U O N G U S T A I O O O O ! ! ! Belli e buoni anche x me , spero di vederti quanto prima . :biggrin: Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Vai Alfonso, scalda i motori..... :biggrin: e falla girà bene quella digit.... ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 bella Alfò il giallo e sempre un bel vedere complimenti per l'uscita un' Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Bella Alfonsì !!!!! Amo il giallo, antipasto di inizio stagione !!!!! In fila a due a due come a scuola :tongue: !!!!!!!! Un bel pò di altro sole, e cambierai soggetti ,un pò più scuri di carnagione !!! Acciaooooooooo Grande !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Gran bella canzone e bellissimi funghi Alfò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 che spettacolo di foto....... però per farle venire meglio dovresti sdraiarti in terra e mettere il cavalletto!! erano buoni i gialli....... spezzatino di pollo pomodoro cipolla e yellow!!!! che spettacolo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Ma quanto so' belli quei gialli eh Alfonsì??!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 bei gialli alfonso! .....in una bella calda cerreta, anche se non ancora abbastanza :wink: ho fatto un giretto anch'io domenica mattina....sono in deciso aumento....e anche sotto castagno, ma solo quelli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Bella Alfò!!!!! Niente male anche le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Alfonsinooooooooo!!!! co'quelli da sabato cho'fatto un vasetto che e'la fine der monno...si pero'se lo pappa mi cognata..me l'ha fregati subito!!!!! vai bello mio dilettati con le foto che a tempo debito dovrai essere prontissimo per chi conta davvero!!! a prestoooooo amico mio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 ciao alfonso, i galletti sono la mia passione (insieme ai porcini) bello vedere la loro comparsa copiosa e penso che possa venire meglio i prossimi giorni - un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Belli eboni i gialli Alfò in bocca al lupo per l'altro colore a presto Rossano grazie Rossano...un accenno dell'altro colore lo abbiamo avuto anche quel giorno Vai Alfo' ...vai Alfo'''''.........i non vedo l'ora che parte tutto...adesso mi sto' dedicando ai prugnoli. Ieri con Ennio e Rossano ne abbiamo presi un po'....ma stamattina m'è toccato buttare tutto , causa verminazione esplosiva. Le foto sono belle ...pero' devi iniziare a usare ( in carenza di luce) il caballetto. Vai cosi' e vai alla grande. tempo al tempo,a Roma ieri dopo il temporale pomeridiano faceva addirittura freddo :sad: hai pienamente ragione Andrea,devo abituarmi ad usare il cavalletto sempre...quel giorno me lo ero scordato a casa .....bella Alfonsì....anche le foto.... grazie Tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 (modificato) Grande Alfonsino, bellissimo colore il giallo. tornare a leggerti mi fa un piacere enorme Alessà...ho notato la nuova foto del profilo...mi fate paura te e Dora grande Alfonsino, iniziare una mattinata colorata di giallo, ma di quel giallo li è il viatico migliore erano veramente tanti...e la sorpresa è arrivata alla fine della giornata e vicino alla macchina Non so perchè ma sti gialli a me piacciono da morire, ciao bello Gio grazie Giovanni,io non li ho mai apprezzati più di tanto,li ho rivalutati sott'olio come li fa Paoletto Modificato 20 Maggio 2010 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati