Buteo Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Dopo tanti tentennamenti ho deciso di acquistare una fotocamera nuova. Diciamo che mi serve principalmente per qualche macro e foto naturalistiche in genere, buget sui 500 euro. Qualcuno ha qualche consiglio su ome muovermi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Con un budget di 500€ ci puoi comprare praticamente qualsiasi compatta, comunque ti consiglio la Canon G11 che se ne parla un gran bene e a differenza di altre ha "solo" 10mpx, altrimenti spendendo un po meno la Powershot S90 che è praticamente una G11 e ne parlano altrettanto bene. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 ma tu chiedi un consiglio in tutti i forum che frequenti? oh.. alla fine ci fai un riassunto? :biggrin: Come ti ho detto altrove se hai ancora l'attrezzatura analogica pensaci seriamente di accoppiarla ad un coirpo macchina digitale. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Con un budget di 500€ ci puoi comprare praticamente qualsiasi compatta, comunque ti consiglio la Canon G11 che se ne parla un gran bene e a differenza di altre ha "solo" 10mpx, altrimenti spendendo un po meno la Powershot S90 che è praticamente una G11 e ne parlano altrettanto bene. ciao Concordo ...con il budget che hai a disposizione G11 o S90 ... con una leggera preferenza per la seconda Ciao S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati