roberto Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 ....ahaha ognuno ha le sue croci :biggrin: , dai che ne parlavo con beppe che si potrebbe organizzare una uscita sul crinale da noi!!!! potrei propormi come "arbitro" di questo incontro di doppio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ciao Alessandro manco a dirlo belle foto ottima l'idea del crinale e per la gioia di tutti ecco la foto del Beppe con cui sono uscito il 02.06...... ciao Alle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 (modificato) Eccomi qua continuo il post sui boschi e mi allaccio a Bariga, 2/3 settimane mi ha accompagnato Beppe sul crinale, anche se sono dovuto rientrare prima è sempre un piacere passeggiare nei suoi faggi Canon 5d II 17-40 clicca sull'immagine per alta risoluzione Modificato 25 Giugno 2010 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 (modificato) potrei propormi come "arbitro" di questo incontro di doppio! Per la miseria Robertone... ..tu saresti il benvenuto. :biggrin: Te invece Alessandro tu sei un animale :biggrin: ... ...va bene l'aspetto naturale e naturalistico spinto all'ennesima potenza tramite una raffigurazione totalmente fedele nel pieno rispeto dell'ambiente visto e visssuto.. ...ma clona quel moscone sulle nuvole nell'ultima foto con le orchidee. :biggrin: Modificato 27 Giugno 2010 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ..era un po che non mi lustravo gli occhi con le tue foto.. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Grandi scatti e grande lavoro di post. Salutoni. Mario. P. S.: per te la 5DII è stata una scelta quasi obbligata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Grandi scatti e grande lavoro di post. Salutoni. Mario. P. S.: per te la 5DII è stata una scelta quasi obbligata. Beh per il mio tipo di fotografia la 5dII e' il massimo, guarda tra le differenze maggiorni che ho riscontrato nel passaggio al FF sono in primo i colori che sono davvero di un'altra categoria, lo sfocato che nei ritratti è davvero spettacolare e la lavorabilita' maggiore del file Raw, per il resto sono piu' o meno uguali. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 10 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2011 ... e come al solito il rito di maggio nel faggio si sposa a Succiso precisamente al Lago Secco, quest'anno proprio SECCO e stranamente insolito in questo periodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 27 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2011 altra gita nei boschi domenica, ecco alcune foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 27 Maggio 2011 Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Che spettacolo !!!!! Per vedere quel panorama e leggere cosa c'era scritto sul cartello (Divieto di Caccia)ho dato una capocciata sullo schermo !E per passeggiare tra quei stupendi faggi,ho inciampato sulle radici ! Sembra di stare lì ed ammirare tutto stò popò di natura,veramente bello !!!!! Per quel panorama,quale obiettivo hai usato ?? Grazie per queste meraviglie ,a presto..........Acciaooooooooooo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babo Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 posti e immagini meravigliose!! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Ottobre 2020 Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 stanotte guardavo questo post....... ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 8 Ottobre 2020 Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 E tu hai fatto bene foto bellissime di un ambiente a noi caro" IL CRINALE"............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati