Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Clicca Qui (dopo la caduta) Mi son Ri-alzato mi son vestito, e sono uscito solo solo per la strada... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Ho camminato, a lungo senza meta... (Exidia glandulosa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 finchè ho sentito, cantare... in un bar! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 finchè ho sentito, cantare, in un bar... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Canzoni e fumo. Ed allegria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Io ti ringrazio, sconosciuta compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Non so nemmeno, chi è stato a darmi un fiore.. (Entoloma sepium) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Ma so che sento... più caldo, il mio cuore... Ma so che sento... più caldo, il mio cuore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Felicitaàààààààààaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già... (A.rubescens, A.gemmata) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 tristezza vaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 una canzoneeee, il tuo posto prenderà!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Abbiam bevuto... e poi ballato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 è mai possibile, che ti abbia già scordato? (Hygrocybe sp) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 ed oggi canta... di nuovo, il mio cuoreeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati