boletusfario Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 !!!!! Foto e compagnia spettacolare !!!!! Veramente molto bello !!! Un grandissimo ed un ancor più grande Augurio di pronta guarigione al 100% !!!! Acciaooooooooooooooooo Nico !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Caro Nico... Sarà che quella Canzone di Lucio è una delle mie preferite...ma mi hai fatto vivere dei bei momenti..guardando questo post...Grazie... Un Abbraccio di cuore a te Pandini e nonno Emilio e naturalmente a tutti gli Amici intervenuti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 caro sig.Nico "Battisti", grazie per questa sua prosa foto - fungata davvero mirabile :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 sei un mattacchione ma sei un grandissimo :biggrin: cerca di sistemare la zampa che è troppo bello vedere i tuoi report ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Ciao Nico.... un fortissimo :hug2: a te da parte mia!!!! I tuoi post sono sempre bellissimi: grazie per tutte le emozioni che condividi con noi. Rimettiti presto. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Nico mi fa piacere che ti stai riprendendo, ma continua a fare attenzione ed abbi pazienza Continua a cantare che fa sempre bene Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Sei un mattoooooo .............. :wink: :wink: ciao Nico un :hug2: a tutta la family in particolare al mitico nonno Emilio ...... troppo forte........ belli i bocciotti siamesi spero sfuggano ad occhi "malandrini" e possano essere raccolti da te + grandicelli Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Nico, sei troppo matto, pensa a guarire che ai funghi.......ci pensiamo noi...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Stattene bonooooo testoneee, che io sto tribolando con sti due crociati anteriori rotti Complimenti come sempre per l'enrgia che esprimi Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Tristezza va.... La pianettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa Bella Nico.....l'importante è che non la canti tu..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 siete spettacolari...invidio la vostra unione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ciao Nico, che dire!! sei proprio il "garzoncello scherzoso" cantato dal poeta Leopardi!!! in bocca al lupo e rimettiti completamente e non ti preoccupare; per un porcino che lasci, ho visto che ci sono diversi amici pronti a raccoglierlo, ehh!, ehh! un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Buona guarigione Nico. e complimenti per il post e per i funghi soprattutto!!!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Tra noi e' bello andar per prugnoli....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati