vurpe Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 vedere dopo una splendida giornata i primi segnali che arrivano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 osservare il piccolo crociato esprimersi in altra passione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 e sapere che la nostra amicizia e' e sara' sempre piu' forte di tutto......dalle cose negative.....alle emozioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Bella Doge hai colpito ancora eheheheheh GIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 e sapere che la nostra amicizia e' e sara' sempre piu' forte di tutto......dalle cose negative.....alle emozioni..... Bingo :wink: :wink: Dani pero fa troppo caldo, secondo me fra querce/carpino/castagno di quella curva a L. lato sinistro del fiume ci sono gli estivi, tu che puoi vacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Bingo :wink: :wink: Dani pero fa troppo caldo, secondo me fra querce/carpino/castagno di quella curva a L. lato sinistro del fiume ci sono gli estivi, tu che puoi vacci Si Nico, io e il piccolo uniamo pesca e controlli eh eh.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Bella dedica!!!!! bravo Nicò!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Si Nico, io e il piccolo uniamo pesca e controlli eh eh.... Il piccolo mi pare in gamba..... e' il grande che mi preoccupa... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 e sapere che la nostra amicizia e' e sara' sempre piu' forte di tutto......dalle cose negative.....alle emozioni..... grande doge, mi sento in dovere di chiedere a nico le stampelle rabdomantiche micorizzate, visto che non si può lanciare in nessun tipo di crociata, salvo i boschi del nonno (sai che fatica!!!!!!) almeno trovo qualcosa anch'io :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 grande doge, mi sento in dovere di chiedere a nico le stampelle rabdomantiche micorizzate, visto che non si può lanciare in nessun tipo di crociata, salvo i boschi del nonno (sai che fatica!!!!!!) almeno trovo qualcosa anch'io :hug2: ma nico è interista?????? :biggrin: ciao vurpe ma siete a trote a spinning????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 ma nico è interista?????? :biggrin: noooooooo, è solo fortemente nero e azzurro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 noooooooo, è solo fortemente nero e azzurro ok nico che sia di augurio di pronta guarigione allora :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 ma nico è interista?????? :biggrin: ciao vurpe ma siete a trote a spinning????? Si, ma Nico e' GENOANO!...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Si, ma Nico e' GENOANO!...... mi ha fregato botzen chiedo scusa per la foto allora gli auguri sinceri valgono invece :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 mi ha fregato botzen chiedo scusa per la foto allora gli auguri sinceri valgono invece :biggrin: E a quelli mi associo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati