carletto Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Grande baffone e company Quel collettino mi ricorda qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Spettacolo.. .complimenti ragazzi.....e un abbraccio al neo sessantenne!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Grazie a tutti, o saputo chè le foto mie non si vedono allora le posto diversamente angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 la seconda ciaoo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 con tutto sto rosso.... hic.. son già ubriaco..hic.. belli, proprio belli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ....anch'io me sto ambriacà complimenti a tutti Aldo con tutto sto rosso.... hic.. son già ubriaco..hic.. belli, proprio belli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 (modificato) devo dire che sono belli come me li hai descritti al telefono .....e per l'avatar.....Stupenda!!!! Aldo Modificato 21 Maggio 2010 da albe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 .....e come festeggiare il generale se non così? Un abbraccione Sergio..... spero di vedervi al più presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Che uscita ragazzi.....complimenti a tutti quanti. Una ricorrenza degna di ottimi ritrovamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 (modificato) ...sti' pensionati...... disperazione di noi professionisti! Non ve ne state tranquilli mai, sempre a macinar km in cerca di soggetti fotogenici!!!! Un salutone allla truppa, vi imiterò (spero) presto... quando Giovanni (Pietragi) finalmente si degnerà di portarmi nelle sue fungaie (sapete che coi boleti ho poca confidenza...) tantissimi auguri all'insospettabile 60enne! Modificato 31 Maggio 2010 da supermac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 ...sti' pensionati...... disperazione di noi professionisti! Non ve ne state tranquilli mai, sempre a macinar km in cerca di soggetti fotogenici!!!! Un salutone allla truppa, vi imiterò (spero) presto... quando Giovanni (Pietragi) finalmente si degnerà di portarmi nelle sue fungaie (sapete che coi boleti ho poca confidenza...) tantissimi auguri all'insospettabile 60enne! Gianmaria stai tranquillo che ti chiamo, ma prima ci devono essere i funghi :biggrin: Per adesso si consumano scarpe e gambe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati