rossano Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 un saluto a tutti e arrivederci al prossimo anno con la valletta di Ennio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 sempre piacevoli queste foto di specie diverse. grazie e complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Un grazie di cuore a questi due ragazzi sempre giovani e con la grande voglia di fare. Ennio e Rossano pistacoppi di prima qualita', non preoccupatevi se quest'anno la raccolta non e' andata bene, la cosa importante e' stare assieme. E poi abbiamo conosciuto il panettiere di Visso , uomo di spiccata personalita' , grande fornaio e ottimo contestatore . Quando vengo in questa valle , non so' perche' mi sento come al settimo cielo. C'e' quella pace , quella quiete che non e' facile trovare in altre zone. Per i funghi sara' alla prossima per il resto sara' sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Ennio ormai non sei piu' un'uomo sei un monumento..... Io la chiamerei Monument Valley....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Imparo sempre qualcosa..... TREMELLA...ma quale??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Sempre a chi piacciono ...io nonlke mangio ma sono comunque bellissiime.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Un saluto e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 gruppo bellissimo,non sono mancati i ritrovamenti e finale a tavola...ricetta infallibile ottime anche le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Andrè, due piccole correzioni: 1) il fornaio non era di Visso ma di Castelsantangelo sul Nera 2) la "tremella" è il Gymnosporangium tremelloides sono stato molto soddisfatto e contentissimo che ci siamo rivisti, vecchi e nuovi amici, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Eppure Ennio, un giorno troverò chi mi saprà raccontare il lato porcinaro della tua anima..........secondo me ne trovi uno sproposito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Andrè, due piccole correzioni: 1) il fornaio non era di Visso ma di Castelsantangelo sul Nera 2) la "tremella" è il Gymnosporangium tremelloides sono stato molto soddisfatto e contentissimo che ci siamo rivisti, vecchi e nuovi amici, Ennio. E meno male che non avete conosciuto il fornaio che ci ha fatto sti panini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Bell'uscita Ennio, belle le morchelle......anche se la tavola imbandita mi attirava di piu', Salutoni e complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Mi piace proprio la valletta di Ennio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Grazie a tutti voi per questa vostra uscita... Bei ritrovamenti ma....Bella Tavolata.... Un Abbraccio circolare... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati