Ennio Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Eppure Ennio, un giorno troverò chi mi saprà raccontare il lato porcinaro della tua anima..........secondo me ne trovi uno sproposito. .... hai ragione Marì, ne trovo uno sproposito, ma di .................. fungacci, nel frattempo consolati con questi, ehh!, ehh!. un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2010 (modificato) per i miei compagni di escursione e per chi interessato, ecco 2 foto della microscopia della Morchella esculenta var. vulgaris della mia valletta, aschi e spore ingrandite 1000 volte, misure 20-23 x 12-14 micron, ariciao, Ennio 1) Modificato 21 Maggio 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2010 (modificato) 2) particolare di un asco con le sue 8 spore Modificato 21 Maggio 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 sempre grande ennio, vedo che vi siete divertiti con i ritrovamenti loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 ......siete un gruppo notevole, forse non come numero, ma sicuramente come spirito e passione. Un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 ......siete un gruppo notevole, forse non come numero, ma sicuramente come spirito e passione. Un abbraccio :hug2: ... si è vero Giacomo, non siamo molti, ma l'affiatamento e l'allegria certo non ci mancano, peccato che i "ragazzi" siano un pò refrattari allo studio, o meglio, sono diligenti in bassa stagione ma quando arriva l'estate si dimenticano spesso i buoni propositi invernali, che ci vuoi fare!!! io faccio quello che posso: ma alla passione non si comanda, ehh!, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati