arianna Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ma quell'auto, quasi intera... si è trattato sicuramente di un incidente. Strano che non l'abbiano recuperata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ma quell'auto, quasi intera... si è trattato sicuramente di un incidente.Strano che non l'abbiano recuperata <{POST_SNAPBACK}> Non credo che si tratti di incidente,sarei piu' propenso a pensare che sia un'auto rubata,forse serviva qualche pezzo e hanno lasciato la carcassa in mezzo al bosco. Billy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Roba da pazzi.....anche in un bosco che frequento io c'è una carcassa di una cinquecento......io mi domando come ce l'abbiano portata.....visto che non ci sono strade..... Grande Billy .... è bello cominciare con i galletti!!! .....spero che ti arrivi presto l'acqua!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Questi sono i thread che preferisco!!! Grande Billy!!! Anche nei boschi che frequento io, c'è una carcassa d'automobile, di quei modelli da "senza patente", (altra superstron..ata, ma lasciamo perdere! ) per intenderci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati