Alpis63 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Dora il 27 di maggio compie già due anni (come passa il tempo ) ormai mi da grandi soddisfazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 ..... ed ora che il Tuber Aestivum sta cominciando a maturare, ho deciso di affiancarle un'altra cagnetta. Eccola quì, la mia nuova Amichetta. Luna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 una lagottina di tre mesi, ...da non credere, gia va pazza per il gioco del tartufo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 e così...... si ricomincia con l'addestramento. ma stavolta............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 complimenti è veramente una bella patatina..... vedrai che ti darà tante soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 ho una buona Maestra per lei. Luna. ciao Ale Dora Luna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 (modificato) complimenti è veramente una bella patatina..... vedrai che ti darà tante soddisfazioni Grazie Roberto, si ricomincia a faticare, ma se tanto mi da tanto..... altre soddisfazioni arriveranno. :wink: ciao Modificato 20 Maggio 2010 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 troppo belle ste storie a me sembra fantascienza per uno che vive in prov. di milano in condomio è impossibile una cosa del genere mi fà veramente piacere che altri possano vivere queste situazioni ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Ale vedo che sei appassionato x le femminucce,bravo è molto carina,speriamo che sia più brava di dora,sicuramente lo sarà anche perchè anche tu hai acquisita più esperienza. Ciao un abbraccio Lucio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 La prima foto sembra un batuffolo di ovatta ...certe che te ne sta' dando veramente tante di soddisfaziini la bellissima mamma di Luna.!!!!!!!!!! Quindi tra un po' andra' in pensione?? Speriamo di no.... Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 La prima foto sembra un batuffolo di ovatta ...certe che te ne sta' dando veramente tante di soddisfaziini la bellissima mamma di Luna.!!!!!!!!!! Quindi tra un po' andra' in pensione?? Speriamo di no.... Un salutone. Dora si, mi sta dando grandissime soddisfazioni. però..... ........a Piccioooooooooo, non sei mai attento!! Non è la Mamma di Luna... e non andrà in pensione così presto come credi... ....spero! Ha appena due anni, ...e un cane, se Dio vuole, ne campa molti di più. ciao Andrè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 troppo belle ste storie a me sembra fantascienza per uno che vive in prov. di milano in condomio è impossibile una cosa del genere mi fà veramente piacere che altri possano vivere queste situazioni ciao roberto Grazie Roberto, anche per me una volta era fantascienza. ho vissuto 27 anni in condominio, a Roma, e penso che non ci saprei più stare, pago il pegno però, di dover fare il pendolare tutti i giorni. per andare al lavoro, (80 km al giorno) è come se facessi due ore al giorno in più di lavoro. Però, mai dire mai, nulla è impossibile, ti auguro di avere soddisfazioni ancora più grandi di queste un giorno....e ...se capiti da queste parti. vieni a trovarmi che ci divertiamo un po insieme. Ciao Grande Rob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Non è la Mamma di Luna... Hai ragione sono poco attento scusami tanto....pero'si assomigliano...e sono belle tutte e due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Ma quanti ne ha trovatiiii!!!! Ormai è da tartufo d'oro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Ale vedo che sei appassionato x le femminucce,bravo è molto carina,speriamo che sia più brava di dora,sicuramente lo sarà anche perchè anche tu hai acquisita più esperienza. Ciao un abbraccio Lucio....... Ciao Lucio. Si, in effetti.... .....sono sempre stato appassionato per le femminucce.... :biggrin: scherzi a parte......... Ho preferito una femminuccia perchè avendo altri tre cani maschi (non da tartufo) avevo paura che non lo accettassero, e lo sottomettessero troppo come è accaduto in passato con i nuovi arrivati maschi. Invece Dora è n'altra cosa, l'ha subito accettata e guidata nei suoi giochi. si ricomincia con il gioco.... evviva evviva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati