sesto senso Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Che spettacolo..... Alessa' , e' facile pensare ad una parentela stretta , sono uguali vabbe' , speriamo che qualche tartufone randagio ce se fidanza , da mo' che aspetto na tartufina. Se disgraziatamente nonostante il tuo consiglio sulle precauzioni dovesse rimanere incinta qualche femminuccia di casa ....con la coda sappi che ho appena riportato a nuovo la nursery o ludocinofiloteca quindi vacanze gratis in montagna per tutti i cuccioli e genitori parenti amici hai un bellissimo motto , e ti ci leggo dentro : quando raggiungi il fondo....comincia a scavare bello te vojo bene e t'aspetto lo sai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Grazie Roberto, si ricomincia a faticare, ma se tanto mi da tanto..... altre soddisfazioni arriveranno. :wink: ciao ciao Ale con un'insegnate di questo calibro Luna puo' solo che imparate e superare la maestra . una carezza a Dora e Luna a te un forte :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Hai ragione sono poco attento scusami tanto....pero'si assomigliano...e sono belle tutte e due. Non fa nulla Andrè. :biggrin: Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Ma quanti ne ha trovatiiii!!!! Ormai è da tartufo d'oro! Robertino Bello!! .... lo cerchiamo il tartufo d'oro (T. Magnatum). è che .... :wink: .....ho trovato un posticino vergine a mezz'ora di macchina. Vergine perchè è tutta una spinara, infatti neanche i guanti mi hanno protetto. ciao PS hai preso la webcam per skype? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Be abbiamo già parlato abbastanza ieri, aggiungo che vedendola è attenta e calma quindi è l'ottimale per Dora. Un bel batuffolo soffice soffice. Scommetto che tra 3 giorni te trova il primo. Ci sentiamo Ale e daglie sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Incredibile Dora!!!!! Per la miseria Ale, se ti trova tutto quel tartufo ti conviene non andare più a lavorare!!!! Luna è bella come il Sole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Incredibile Dora!!!!! Per la miseria Ale, se ti trova tutto quel tartufo ti conviene non andare più a lavorare!!!! Luna è bella come il Sole! seeeeeeeeeee!!! Marì, mi tocca comunque andare a lavorare quello... .. l'ho comprato per addestrare Luna. :biggrin: ...bella come il sole.... Siiiiiiiiiiiiiiii Grande Marino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Che spettacolo..... Alessa' , e' facile pensare ad una parentela stretta , sono uguali vabbe' , speriamo che qualche tartufone randagio ce se fidanza , da mo' che aspetto na tartufina. Se disgraziatamente nonostante il tuo consiglio sulle precauzioni dovesse rimanere incinta qualche femminuccia di casa ....con la coda sappi che ho appena riportato a nuovo la nursery o ludocinofiloteca quindi vacanze gratis in montagna per tutti i cuccioli e genitori parenti amici hai un bellissimo motto , e ti ci leggo dentro : quando raggiungi il fondo....comincia a scavare bello te vojo bene e t'aspetto lo sai Eccolo il mio pettirosso preferito! Gianlukin, per ora spero che non accada che rimangano incinta... se vuoi ti dò tappeTINO :biggrin: ...è tanto caruccio quel cane. ...dai che presto veniamo a trovarti. el talpon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 ciao Ale con un'insegnate di questo calibro Luna puo' solo che imparate e superare la maestra . una carezza a Dora e Luna a te un forte :hug2: Gnaziuccio bello sta diventando brava la mia Dora speriamo che ho la stessa pazienza anche con Luna. W la Sardegna. ciao P.S. .......tanti dicono di no! ma..... ....ho saputo per certo che dalle parti tue si trovano bei tartufi sotto i lecci :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Be abbiamo già parlato abbastanza ieri, aggiungo che vedendola è attenta e calma quindi è l'ottimale per Dora. Un bel batuffolo soffice soffice. Scommetto che tra 3 giorni te trova il primo. Ci sentiamo Ale e daglie sotto ONORE AL MIO MAESTRO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Luna!!!!!!!!! O mamma .... pensavo di aver già risposto .... ma vedo che il cane è diverso ... mi sono accorto ora che quella è lola!!!!!!!!! che macello!!! pure tu e mario .... potevate fare post meno simili??????? comunque benvenuta a Luna!!!!!!!!!!! p.s. Ale ... hai avuto un ottimo maestro (anche se parecchio oronzio......) ma ci hai messo parecchio del tuo ..... va detto! un cane non si addestra senza un ottimo e paziente padrone!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Bellissima Luna... E adesso sotto Ale... Co Dora come Maestra..e co tè...dovrebbe diventare una grande Cercatrice anche lei...te lo auguro... Un Abbraccio a te,Paola e alle ragazze e Coccole..agli Amici a quattrozampe che hai intorno...gatti compresi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Hai fatto un'ottima scelta Ale sia per la razza che per la dolcezza della cagnetta e mi sembra anche molto vispa. Aspetto fiducioso foto o filmati dei suoi ritrovamenti che non tarderanno ad arrivare. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 bellissima Luna,con i tuoi insegnamenti e l'esempio di Dora non tarderà a darti grandi soddisfazioni ...per ora ci pensa Dora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Ciao Grande Rob sei tu grande solo fare una scelta di vita del genere non è facile grazie mille dell'invito vedaremm :biggrin: ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati