Rusticolo Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Spettacolare Ale, la foto che sbaciucchi Dora parla da sola. Avere un rapporto cosi' con un "ausiliario" , passame il termine, è meraviglioso. Bella anche la cucciolotta, e vedrai, come dice Lucio, con l'esperienza che avete acquisito tu e Dora, Luna sarà ....stellare!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Bellissima la piccoletta!! Un'altra femminuccia..Mi immagino come saranno contenti quei marpioni di Lupo, Birillo e Tappetino Ciao Ale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Grande Ale, mi stavo per perdere questa grande presentazione, bellissima Luna, la grande maestra Dora non è da meno e saprà insegnarli tutti i suoi pregi Un abbraccio e tante coccole a Dora e Luna Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Luna!!!!!!!!! O mamma .... pensavo di aver già risposto .... ma vedo che il cane è diverso ... mi sono accorto ora che quella è lola!!!!!!!!! che macello!!! pure tu e mario .... potevate fare post meno simili??????? comunque benvenuta a Luna!!!!!!!!!!! p.s. Ale ... hai avuto un ottimo maestro (anche se parecchio oronzio......) ma ci hai messo parecchio del tuo ..... va detto! un cane non si addestra senza un ottimo e paziente padrone!!!! hahahahah si è molto simile..... Ma uguale è lo scopo! Ormai io e Mario siamo in simbiosi, ma non arriverò mai a tanto. Hai visto che carina? Houdini ....è il suo secondo nome, per scappare dal suo "box" è riuscita a passare in un buchetto talmente piccolo, che un topo farebbe fatica a passarci. e oggi.......... n'altro po si rompe una zampa per uscire dal recinto..... è ora che la porto a stancarsi in tartufaia.... anzi.....ora vado!!! Ciao Paolino bello. Grazie PS il mio Maestro .... non è Oronzio ne Alonzo, ma è il mio fratellone tartufone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 (modificato) Ciao Ale, spettacolo la piccolaa!! Se la vede Lucrezia......... anzi, quasi quasi gliela faccio vedere presto... :wink: Così vedi pure come ho (ri)finito il bastone. Modificato 21 Maggio 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 (modificato) Bellissima Luna... E adesso sotto Ale... Co Dora come Maestra..e co tè...dovrebbe diventare una grande Cercatrice anche lei...te lo auguro... Un Abbraccio a te,Paola e alle ragazze e Coccole..agli Amici a quattrozampe che hai intorno...gatti compresi.. Giuliano Grazie dell'augurio Giuliano. gli do sotto quel che posso, più di togliere il tempo al riposo non posso fare. ..per fortuna ora c'è Dora ad aiutarmi. :hug2: ciao Giulianino bello. Modificato 22 Maggio 2010 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Hai fatto un'ottima scelta Ale sia per la razza che per la dolcezza della cagnetta e mi sembra anche molto vispa. Aspetto fiducioso foto o filmati dei suoi ritrovamenti che non tarderanno ad arrivare. Vincenzo Il bello Vincè è che non c'è stata nessuna scelta, è arrivata come caduta dal cielo. ...ieri la prima uscita, e anche se la cucciola non ha trovato niente, ci siamo molto divertiti. Ciao Vincenzo, prima o poi t'acchiappo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 (modificato) bellissima Luna,con i tuoi insegnamenti e l'esempio di Dora non tarderà a darti grandi soddisfazioni ...per ora ci pensa Dora Grazie della fiducia Alfonsino, l'hai vista dal vero quanto è bella, e quanto è parac..a. .......mi piacerebbe molto fare un'altra uscita a tartufare con te. Dici bene, per ora ci pensa Dora. Guarda che "bruciata" ha sto leccetto... Ps. Il libro è molto bello, devo contraccambiare. Modificato 22 Maggio 2010 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 (modificato) Spettacolare Ale, la foto che sbaciucchi Dora parla da sola. Avere un rapporto cosi' con un "ausiliario" , passame il termine, è meraviglioso. Bella anche la cucciolotta, e vedrai, come dice Lucio, con l'esperienza che avete acquisito tu e Dora, Luna sarà ....stellare!! Marco Me la sbaciucchio tutta. sono contento della nuova arrivata ma è e rimarrà Dora la reginetta della cuccia. Marcolì, non ci siamo mai incontrati, ma è come se ti conoscessi da sempre. CIAO Modificato 22 Maggio 2010 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 (modificato) Bellissima la piccoletta!! Un'altra femminuccia..Mi immagino come saranno contenti quei marpioni di Lupo, Birillo e Tappetino Ciao Ale! Raffaelaaaaaa ...e sò contenti si!! :biggrin: Mamma mia....ora ho 5 cani Ciao Bella. Modificato 22 Maggio 2010 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Grande Ale, mi stavo per perdere questa grande presentazione, bellissima Luna, la grande maestra Dora non è da meno e saprà insegnarli tutti i suoi pregi Un abbraccio e tante coccole a Dora e Luna Sanzio Grazie Sanzio, a te regalo questa immagine della maestrina. CIAO BELLO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Che spettacolo te vojo bene Alessà :wink: e i bocca al lupo alla nuova arrivata che secondo me promette più che bene... complimenti per l'uscita,un maestro come te è unico in molte cose un'abbraccio a presto Aldo P.S: se ti è arrivata la conferma in MP fammi un cenno.... Grazie Roberto, si ricomincia a faticare, ma se tanto mi da tanto..... altre soddisfazioni arriveranno. :wink: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Ciao Ale, spettacolo la piccolaa!! Se la vede Lucrezia......... anzi, quasi quasi gliela faccio vedere presto... :wink: Così vedi pure come ho (ri)finito il bastone. Ciao Carlo, ...nel bosco mi sbagliavo a chiamarla, tra Dora e Luna , più di una volta è uscito Lola. :biggrin: ...........carina che è, ha un bel carattere. Capirai, se porti Lucrezia sai come è contenta, oltre a Luna troverà anche i nuovi micetti. Ciao n'Abbraccio a te e a Luky ecco Edgar. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Grazie della fiducia Alfonsino, l'hai vista dal vero quanto è bella, e quanto è parac..a. .......mi piacerebbe molto fare un'altra uscita a tartufare con te. Dici bene, per ora ci pensa Dora. Guarda che "bruciata" ha sto leccetto... Ps. Il libro è molto bello, devo contraccambiare. Bella sta pianta Ale, li forse a Marzo anche <Melanosporum caro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 (modificato) Che spettacolo te vojo bene Alessà :wink: e i bocca al lupo alla nuova arrivata che secondo me promette più che bene... complimenti per l'uscita,un maestro come te è unico in molte cose un'abbraccio a presto Aldo P.S: se ti è arrivata la conferma in MP fammi un cenno.... Aldì........ Maestro....detto da te che sei maestro sui mari e sui monti.. Hai visto giusto, la cucciolotta promette bene, oggi lezione sul "seduto".... dopo un po se lo faceva dire solo una volta.... è sveglia la cucciola. Aldì, spero che presto ...arrivi presto. GRAZIE GRANDE ALDO P.S. si si, ci sto già lavorando. :wink: Modificato 22 Maggio 2010 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati