Alpis63 Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Bella sta pianta Ale, li forse a Marzo anche <Melanosporum caro Magaaaaaaaaari, soprattutto perche ne godrebbero due grandi Amici di quei frutti. fino ad ora solo un paio di T. excavatum sono usciti da li sotto, ma la "bruciata" o "tondello" sotto la pianta simbionte, la fanno quelli che interessano a noi. :wink: prima o poi................. Ciao Grande Capo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Grande Ale anche Luna è molto bella, spero ti divertirai Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 ...con stò primo piano de sta patata me fai allungà Alessà bella Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Grazie della fiducia Alfonsino, l'hai vista dal vero quanto è bella, e quanto è parac..a. .......mi piacerebbe molto fare un'altra uscita a tartufare con te. Dici bene, per ora ci pensa Dora. Guarda che "bruciata" ha sto leccetto... Ps. Il libro è molto bello, devo contraccambiare. ho potuto vederla dal vivo ed è veramente uno splendore ,metti la rete in basso Alessà che effettivamente finchè non cresce stai sempre in paranoia che esca per l'uscita non mancherà l'occasione il libro sono contento che ti sia piaciuto...e nun te preoccupà de contraccambià :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Grande Ale anche Luna è molto bella, spero ti divertirai Giovanni Mannaggia che siamo così lontani. Ciao Giovanni Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 è un'amore luna..... la conosco di persona!!!!!! un abbraccio ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 ...con stò primo piano de sta patata me fai allungà Alessà bella Ale Ogni tanto quando le va (non sempre purtroppo ) trova ste cosette. A volte sembra una campionessa, a volte ....proprio non je va, e l'uscita diventa una semplice passeggiata e basta. Speriamo che Luna sia meno "pigra". Ciao Aldino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 ho potuto vederla dal vivo ed è veramente uno splendore ,metti la rete in basso Alessà che effettivamente finchè non cresce stai sempre in paranoia che esca per l'uscita non mancherà l'occasione il libro sono contento che ti sia piaciuto...e nun te preoccupà de contraccambià :smile: è gia cresciuta Alfò, gia non ci passa più. non contracambio? ........ se! è un'amore luna..... la conosco di persona!!!!!! un abbraccio ale. Maurizietto bello, lo hai fatto quel lavoro con il o...? sono sicuro che ne farai un'opera d'arte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Mannaggia che siamo così lontani. Ciao Giovanni Ale Si ma Ale quando i disgraziati mi invitano io vengo a fare una toccata e fuga, quindi fatti vivo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Si ma Ale quando i disgraziati mi invitano io vengo a fare una toccata e fuga, quindi fatti vivo Giovanni ma tu il mio numero ce l'hai? ... così i "disgraziati" li scavalchiamo. è in arrivo un mio MP.....( ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Che bella famiglia animale che hai allevato a casa Ale!!!!! Bisogna che gli presentiamo Memole!!! Al prossimo calore vorremmo farla accoppiare e tenere una cuccioletta..... e da lì in poi avremo bisogno di qualche consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Che bella famiglia animale che hai allevato a casa Ale!!!!! Bisogna che gli presentiamo Memole!!! Al prossimo calore vorremmo farla accoppiare e tenere una cuccioletta..... e da lì in poi avremo bisogno di qualche consiglio grazie Marcella. è che........sto preparando l'arca. . Memole è meravigliosa. .... per gli Amici apbini, io sto quì, percio quando vuoi ............ ciao. Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Luna sta male, le ha preso una brutta gastrointerite, brutto virus per un cucciolo. ...di corsa l'abbiamo portata dal veterinario che le ha somministrato una flebo e una puntura di antibiotico. povera cucciola, ora è nella cuccia a dormire e domani di nuovo dal dottore per la flebo. Speriamo bene, ....sta cosa mi fa stare a pezzi. Spero ci sia una santa pupa anche per i cani. ..aiutatemi a sperare.............ora vado da lei. ... vi farò sapere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 tienici aggiornati.......se ti serve qualcosa fammi sapere. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Caro Ale, Mi dispiace molto... Tienici aggiornati e speriamo che fra qualche giorno sia solo un Brutto ricordo,per lei e per te... Un Abbraccio a tutti voi e Coccole a Luna.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati