Vadese Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Mi raccomando Ale, tienici aggiornati Un abbraccio a te tante coccole a luna Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Ale stasera al telefono ti sentivo abbattuto, però dai secondo me non è una di quelle brutte e vedrai che se la caverà. e sarà più forte di prima. Ti stringo Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2010 ...oggi sta un pochino meglio, alle 14.00 andiamo dal veterinario per la seconda flebo. Maurizio, Giuliano, Sanzio, Mario, GRAZIE........grazie di esserci vicini. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 ...oggi sta un pochino meglio, alle 14.00 andiamo dal veterinario per la seconda flebo. Maurizio, Giuliano, Sanzio, Mario, GRAZIE........grazie di esserci vicini. :hug2: che brutto leggere sta cosa digli di guarire in fretta - che se per caso vengo dalle tue parti - voglio vederla in azione vedrai che andrà tutto bene ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Dài Ale, stai su..vedrai che la cucciola si riprenderà prestissimo! Ti abbraccio, ci vediamo mercoledi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Che brutta faccenda Alessa', pensavo che sto topic andava avanti con i complimenti...e invece vi auguro che anche stavolta si risolva tutto per il meglio , conoscendoti , immagino il tuo stato , dai che appena guarisce sarete miei ospiti per un periodo di relax, un grosso abbraccione alla famiglia dolittle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 (modificato) Ale, se non riuscirà a curarla il tuo/vostro Amore, significa che era scritto così nel suo destino. Spero vivamente di no, però. Modificato 29 Maggio 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 vista oggi per un'oretta,stà decisamente meglio,appena potrà ci aggiornerà Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Stamattina alle 4.00 mi si sono spalancati gli occhi, come starà Luna? ...come ho aperto la porta di casa mi è venuta incontro saltellando accompagnata da Dora, ....ho tirato un grande sospiro di sollievo. Niente colazione per lei, ordine del Dottore, il pomeriggio avrebbe fatto comunque la visita veterinaria, che si è rivelata poi positiva. ...ancora flebo e punture ... ...ma soprattutto .. ... il commento positivo del doc. menomale, non era un'infezione troppo grave e comunque la tempestività è stata fondamentale. Pomeriggio dal veterinario e poi, tornati a casa, ...ha ricominciato di nuovo a far danni. ....ne sa qualcosa il telo della tavola da stiro. Era presto, e di rimettermi al letto non mi andava proprio, Dora aveva una gran voglia di uscire. Poverina, ha risentito anche lei la tensione che aleggiava in casa, per due giorni non l'ho nemmeno guardata (quasi)... .... ma si, Luna sta meglio, ha ricevuto coccole per due giorni interi.... Ora le coccole toccano a Dora .... viaaaaaaaa, si torna nel boscoooo. ... e li, il mio Amore, ha dimostrato quanto era tanta la sua voglia di uscire. Che altro dire..... Grazie a Tutti Amici miei :hug2: essermi agrappato a Voi mi è stato di gran conforto. Cioffi e Aquila hanno fatto addirittura la visita domiciliare per vedere come stava. Maurizio, Giuliano, Sanzio, Mario, Roberto, Raffaela, Gianluca, Carlo, Alfonso, GRAZIE DI CUORE Luna, Dora, Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 ooohhh bella notizia di prima mattina e andiamo :biggrin: ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 cavoli, se l'è vista burtta, son contento che si sia rimessa!! ciao Alpis. Ivan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Stamattina alle 4.00 mi si sono spalancati gli occhi, come starà Luna? opsssssssss. non mi ero reso conto che scrivevo dopo la mezzanotte .... .... ....perciò quel stamattina, non era oggi, ma ieri.... :biggrin: ............. invece questa mattina.... OGGI, la cucciola sta ancora meglio. Ancora grazie AMICI. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2010 ooohhh bella notizia di prima mattina e andiamo :biggrin: ciao roberto cavoli, se l'è vista burtta, son contento che si sia rimessa!! ciao Alpis. Ivan. GRAZIE BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 meno male che si è risolto tutto....... sti cani a volte ci fanno passare dei brutti momenti...... ma come farne a meno..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2010 meno male che si è risolto tutto....... sti cani a volte ci fanno passare dei brutti momenti...... ma come farne a meno..... ciao Robè, l'ho vista brutta, per me non ce la faceva. Devo dire che ho un bravo veterinario, oltre ad essere un brav'Uomo. appassionato al suo mestiere, sempre disponibile. sai quanto mi ha chiesto di parcella per tutto questo intervento? ...............................20 €... Vabbè, pare che sia andato tutto bene. èèèhhhhh..... sti figli, sò pezz.. e core.! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati