telefunghen Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Stimolato per vedere la nuova fiamma di Ale, contribuisco a farvi conoscere Lola, una cockerina tutto pepe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 ha 5 mesi e non sta mai ferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 quando sta con Zara porella gl ida un fastidio enorme. L'ho presa per una sfida personale. I cocker hanno un caratterino particolare, se gli fai brutto se lo legato alla zampa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 (modificato) ha 5 mesi e non sta mai ferma eilà bella anche questa, mannaggia tutti cani nuovi eh? non vedo l'ora di avere i miei cipollini pronti.... ih ih ih ciao Modificato 20 Maggio 2010 da ase2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 però hanno un buon fiuto, amano farsi fare coccole, ma amano fare lunghe passeggiate , quindi deve uscire tutti i giorni, o almeno scorazzare in un bel recinto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 vi terrò aggiornati , intato oggi ha cavato 2 scorzoni. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 eilà bella anche questa, mannaggia tutti cani nuovi eh? non vedo l'ora di avere i miei cipollini pronti.... ih ih ih ciao We Ciaooooo be è bello addestrare no?? Conoscere i veri caratteri ecc., tu saprai che è un discolo il coker e quasi nessuno lo addestra vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Dai Marino innamoratevi di un canuccio, falla vedere a tua moglie ciao ci si vede al ceppos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 We Ciaooooo be è bello addestrare no?? Conoscere i veri caratteri ecc., tu saprai che è un discolo il coker e quasi nessuno lo addestra vero? tranquillo tranquillo li addestrano, io ne ho incontrato uno tempo fa......... ed era un bel peperino eh eh eh e poi io amo i cani pazzi, basta vedere che ho addestrato un incrocio di segugio maremmano per la cerca del tartufo eh eh buon lavoro con la piccola... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 vi terrò aggiornati , intato oggi ha cavato 2 scorzoni. ciao che meraviglia!!!!!!!!! Avessi il giardino sarei già lì a chiederti un cane!!!! Il fatto che ho vissuto l'esperienza di un cane (un maremmano di mia moglie) tenuto in appartamento .... mentre io in passato ho avuto 2 pastori tedeschi in casa con giardino .... E' tutt'altra cosa .... Non posso .... ma verrò a vederla di persona questo si!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Troppo Bella Marione... L'ultima foto...splendida... Tienici aggiornati.... Un Abbraccio a te e Coccole a lei... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Vedo che i ranghi dei cani da tartufo si stanno rimpinguando e tutti i soggetti sono veramente splendidi. Un benvenuto anche alla Lola. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 bellissima anche Lola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 :0123: CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati