rob55 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ehhhh allora fate apposta un cagnetto piu' bello dell'altro veramente bello e nuovi report in arrivo ne sono sicuro ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Chioma rosso-rame e occhi verdi..Ma chi è, Rita Hayworth? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Fantastica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Veramente stupenda tante coccole alla piccola Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 vi terrò aggiornati , intato oggi ha cavato 2 scorzoni. ciao A Mario,ha du occhi da sbirro,bella . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Mario te l'ho detto per MP e te lo ribadisco qui. E' bella proprio e te stai a diventà professionista. Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Mamma mia che bella!!!!!!stupenda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 si vede proprio che ha una faccia da birbantella e' bellissima e sono sicuro che con le cure di un maestro come te diventera' pure bravissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 e beh, tra te e alpis avete due belle promesse!! non mi ricordo se l'avevo già scritto ma, appena regalatami la mia segugina, l'intenzione era di avviarla alla ricerca di tartufi e l'apprendimento funzionava, io nascondevo cose intrise di tartufo (ho pure utilizzato un tartufino bianco d'alba e uno nero, sigh...) e lei partiva all'ordine di "cerca", e li trovava!! (usavo guanti perche non sentisse troppo il mio odore e non mi facevo vedere). il problema è che scaricando la mappa dei suoli della mia zona , non esiste terreno adatto alla crescita dei tartufi, essendo abbondantemente con ph acido,..... in realtà due posticini quasi idonei li avrei anche trovati, (oltre alla collina di Torino e ai parchi di Torino città), ma ormai il cane ha già 8 anni, per cui ho lasciato perdere per questo giro.. aspetto spot con belle cavate !!! saluti dal Bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 .....bellissima Mario,sicuramente diverrà una N conoscendo il padrone Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Mario è molto bella, speriamo che diventi brava Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Ciao mariò , me la sono "persa" !!! . . . certo che è difficile non amarli sti "canucci belli " , mi trasmette gioia !!! A tra non molto x 1 conoscenza + da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 MAriooooooO è BELLISSIMA ma con i nomi non c'azzecchi proprio ! Se me chiamavi te lo consigliavo io un nome ! Quinino Danny Ciriola GRanciolix Scipelegu etcccc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 MAriooooooO è BELLISSIMA ma con i nomi non c'azzecchi proprio ! Se me chiamavi te lo consigliavo io un nome ! Quinino Danny Ciriola GRanciolix Scipelegu etcccc :biggrin: ... Alessà... devo dare il nome a sei gattini, m'aiuti? ..................troppo forte st'omo.!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati