Beppe Stilo Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Complimenti, Marino!! Una buona fetta di salame, un bel pezzo di cioccolato... ogni cosa è meglio della sigaretta... anche se sedersi davanti al fungo fumando era proprio bello... :biggrin: E intanto oggi sono 500!!! Il solo vederlo ti ammalia.Rimani a guardarlo e vorresti ritornasse più piccolo ,sederti accanto e vederlo crescere,accarezzandolo con lo sguardo. Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Grandi......l'ho sperimentato qualche anno fa.......fumare è bello ma riuscire a smettere....non ha prezzo !!! Peccato che ritrovando il fiato di qualche tempo fa sarà difficile "rubarvi" i funghi..... Bravi ragazzi !! :hug2: Ciao Aldo, innanzitutto grazie per il bravo ragazzo :biggrin: Non ho capito una cosa, ma hai smesso anche tu? Beh, noi è chiaro che abbiamo smesso per rubarti ............le cerbiatte che girano dalle tue parti :wink: Bravo se hai smesso.......altrimenti bravo per quando smetterai! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Lungi da me dire che ho smesso di fumare..anche perchè a volte faccio fatica.....comunque oggi sono 38 gg senza sigarette, che è un buon inizio. Chi si accoda a questo topic? Alfonso, Ale Alpis, Giuliano......dai che ce la famo insieme....pensate che bella un APB di non fumatori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Lungi da me dire che ho smesso di fumare..anche perchè a volte faccio fatica.....comunque oggi sono 38 gg senza sigarette, che è un buon inizio. .....io oggi sono 86 giorni :0123: .........e sembra essersi stabilizzato anche il peso........ ......solo le donne continuano a non interessarsi a me, come un tempo....... ......ma il mio amico Memo mi ha detto di non preoccuparmi :0123: ......... .......... Ciao Marino, tieni duro. Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati