dumbokid Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Bella uscita...Fabio... Bellssimi i Gialli..fra i miei preferiti... Ma io ti chiedo ancora...un Aggiornamento fotografico della tua Bimba... Magari sarà OT...perchè non è propriamente un Fungo..ma...ci stà.. Un Abbraccio a te e un Baciotto a lei.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 E purtroppo si riprende la via del ritorno lungo il crinale,dopo aver passato un fantastico sabato mattina Scommetto che dopo un giro del genere, non eri lo stesso di quando eri salito Delle ore davvero rigeneranti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Bella uscita...Fabio... Bellssimi i Gialli..fra i miei preferiti... Ma io ti chiedo ancora...un Aggiornamento fotografico della tua Bimba... Magari sarà OT...perchè non è propriamente un Fungo..ma...ci stà.. Un Abbraccio a te e un Baciotto a lei.. Giuliano Ecco l'aggiornamento della mia principessa Ciao Giuliano,a presto Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Scommetto che dopo un giro del genere, non eri lo stesso di quando eri salito Delle ore davvero rigeneranti.. Hai proprio ragione Raffaela e stasera non sono nemmeno stanco. Il Bosco e' la mia medicina Ciao e a presto Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 E' proprio vero che il sabato e' tanto atteso , un po' per stare con i prorpi cari un po' per godersi queste uscite che come dico da una vita sono una sana Detossificazione da stress. Anche senza grandi ritrovamenti una bella uscita e' sempre ben gradita soprattutto se in compagnia Max E'proprio vero che i funghi sono solo il contorno Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Grazie Fabio... Mi sono andato a vedere anche quell'altro post.. E' Splendida.... Un Abbraccio e grazie per l'MP.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 grande Fabio bellissima uscita,anch'io vorrei fare una passeggiata al bosco ma viste le pioggie aspetto un'altro pò... domani pesco :biggrin: ,complimenti anche per le belle foto un' Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 grande Fabio bellissima uscita,anch'io vorrei fare una passeggiata al bosco ma viste le pioggie aspetto un'altro pò... domani pesco :biggrin: ,complimenti anche per le belle foto un' Aldo Grazie Aldo,spero che domani ti possa divertire come mi sono divertito io oggi! Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Fabio come ti capisco, anche per me il fine settimana è disintossicante. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 ......oh fabio, mentre i noccioli crescono indisturbati te ne vai a girellare è??? :biggrin: Io attendo ancora di poter fare il primo risottino ai galletti del 2010, ma arrivo anch'io manca poco!!!! Un abbraccione a te ed un baciotto alla Principessa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Ecco l'aggiornamento della mia principessa Ohh Fabio....ma che l'hai messa su una griglia ?? :biggrin: Attento perchè se la vede Alfonso te la mangia ehh !! ...e la condisce cò galletti !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati