Pacman Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Manco a dirlo, un grazie va a quest'uomo, che sicuramente farà seguire questa passeggiata con qualche suo scatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 (modificato) E' stata una bellissima giornata, inutile dirlo, che varrebbe la pena rivivere anche solo per la corsetta di Sardus una volta innescato l'autoscatto Modificato 22 Maggio 2010 da Pacman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Usando la Canon di Sardus, ho l'occasione per imparare qualcosa, sono ancora all'inizio, ma cerco di mettere in pratica ogni consiglio, a volte sbagliando, a volte apprezzando il risultato. Manco a dirlo, un grazie va a quest'uomo, che sicuramente farà seguire questa passeggiata con qualche suo scatto. Roby, in questa foto io leggo Nikon E' stata una bellissima giornata, inutile dirlo, che varrebbe la pena rivivere anche solo per la corsetta di Sardus una volta innescato l'autoscatto Bellissima immagine..Succede, andando nei boschi con la scusa dei funghi, di ritrovare il senso e il vigore di legami profondi, come radici di una pianta in continua espansione. Spero di conoscervi presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Roby, in questa foto io leggo Nikon Bellissima immagine..Succede, andando nei boschi con la scusa dei funghi, di ritrovare il senso e il vigore di legami profondi, come radici di una pianta in continua espansione. Spero di conoscervi presto Si Raffa, la Nikon è quella che usa lui, la Canon quella che uso io. Per conoscerci, ci sarà l'occasione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Bosco in forma...credo che quest'anno finalmente potrete gioire anche voi... Secondo me in quel posto entro la settimana ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Grandi ambedue ottima uscita,un'abbraccio aldo E' stata una bellissima giornata, inutile dirlo, che varrebbe la pena rivivere anche solo per la corsetta di Sardus una volta innescato l'autoscatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Complimenti a tutti e due,comunque a me le foto sono piaciute molto :clapping: Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Sempre piacevolissimi i vostri Giretti... Le immagini...i ritrovamenti...ma le mie preferite sono quelle di Voi... Un Abbraccio a tutti voi e...verà l'occasione di vederci e abbracciarci davvero.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Complimenti, le foto son carine e quella rubescens freschissima fa sperare a tempi molto brevi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Bosco in forma...credo che quest'anno finalmente potrete gioire anche voi... Secondo me in quel posto entro la settimana ...... Settimana prossima si torna infatti, dato che ha anche ripiovuto, e vedremo. Grandi ambedue ottima uscita,un'abbraccio aldo Grazie Aldo, un salutone Complimenti a tutti e due,comunque a me le foto sono piaciute molto :clapping: Ciao Fabio Grazie Fabio, piano piano cerco di migliorarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Sempre piacevolissimi i vostri Giretti... Le immagini...i ritrovamenti...ma le mie preferite sono quelle di Voi... Un Abbraccio a tutti voi e...verà l'occasione di vederci e abbracciarci davvero.. Giuliano Speriamo Giuliano, speriamo che ci sia l'occasione di partecipare ad un raduno, voglia è tanta. Un abbraccione Complimenti, le foto son carine e quella rubescens freschissima fa sperare a tempi molto brevi!! Grazie Ielpo, era tutto molto fresco infatti, ma anche secco a causa del fortissimo vento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Speriamo Giuliano, speriamo che ci sia l'occasione di partecipare ad un raduno, voglia è tanta. Un abbraccione Già ve l'ho detto, se volete venire vi vengo a prendere e vi riporto a Fiumicino. No Problem. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Già ve l'ho detto, se volete venire vi vengo a prendere e vi riporto a Fiumicino. Per questo credo che ci sarà una lotta senza esclusione di colpi Io mi piazzo lì dalla sera prima, tièèèè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Già ve l'ho detto, se volete venire vi vengo a prendere e vi riporto a Fiumicino. No Problem. :biggrin: Per questo credo che ci sarà una lotta senza esclusione di colpi Io mi piazzo lì dalla sera prima, tièèèè! Occhio che il momento arriverà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati