pietragi Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Un bosco molto vivo mi sembra, complimenti per le belle foto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 sono queste le uscite che mi piacciono complimenti ad entrambi...ed è ora che fate un salto in continente,così ci si conosce di persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Posti bellissimi, e belle fotografie.....la Sardegna e i Sardi....... ......che favola! Complimenti Robi e Ignazio Ale. Grazie Ale, chissà che non ci sarà l'occasione per fare una passeggiata assieme un giorno grande varità di funghi vedo un bosco che continuerà a dire la sua....e poi sempre affascinante la macchia mediterranea! trovo che le tue foto sono belle ....anche se dici essere all'inizio! Leonardo Bè si, le "prime foto serie", diciamo che da ora comincio a provarci seriamente Mitici un abbraccio GIo Ruiu su coro e s'animu che lizzu cussos colores adornant s'istendarde boh! boh! e fortes che nuraghe a s'attenta pro mantenere sa paghe forza paris Grazie Giò, un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Un bosco molto vivo mi sembra, complimenti per le belle foto Giovanni Vivissimo, i colori non mancavano di certo! sono queste le uscite che mi piacciono complimenti ad entrambi...ed è ora che fate un salto in continente,così ci si conosce di persona Grazie Alfonso, dai che forse, e dico forse, non mancherà poi cosi tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 E' bello condividere giornate così: i funghi passano, queste restano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 (modificato) Voi due siete proprio simpatici.... e lo dico sinceramente Se fanno un ponte vengo subito, se non lo fanno vendo la "tatina" e compro un gommone per fare il giro del mediterraneo, almeno vado anche da salvo :0123: A parte le battute, siete forti e aspetto le foto della new entry Nikoniana!! ...anche se mi sa che il Pac ha trovato il feeling giusto con la compattina!! :wink: Modificato 24 Maggio 2010 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 E' bello condividere giornate così: i funghi passano, queste restano. Assolutamente vero! Voi due siete proprio simpatici.... e lo dico sinceramente Se fanno un ponte vengo subito, se non lo fanno vendo la "tatina" e compro un gommone per fare il giro del mediterraneo, almeno vado anche da salvo :0123: A parte le battute, siete forti e aspetto le foto della new entry Nikoniana!! ...anche se mi sa che il Pac ha trovato il feeling giusto con la compattina!! :wink: Grazie Gibbo, se passi da queste parti col gommone fallo sapere che ti veniamo incontro! :biggrin: Per le foto, bè vediamo, questa è praticamente la seconda volta che la utilizzo, quindi, piano piano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 E' stata una bellissima giornata, inutile dirlo, che varrebbe la pena rivivere anche solo per la corsetta di Sardus una volta innescato l'autoscatto Mi piacerebbe un giorno dirvi............ vengo anche'io!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 26 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Mi piacerebbe un giorno dirvi............ vengo anche'io!!!!!!!!!!!!! Prima o poi, s'ha da fare! Estate, Inverno, non importa, l'importante è che si faccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati