Fagus Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 ebbravo Luciano. Anche tu hai rotto il ghiaccio. Sempre belle e interessanti le tue descrizioni. Un abbraccio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Complimenti Luciano. Da te il bosco si sta destando. Un caro saluto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 ............ Ciao Luciano Potrebbe essere lo Xerocomus subtomentosus o in alternativa lo Xerocomus spadiceus. Io propendo per il primo. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 sono rimasto solo io a dover trovarli. Complimenti Luciano, bellissimi tutti i funghi che hai postato. ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 bella carrellata di immagini Luciano.....e complimenti per il primo 2010! poi un Aereus.....certamente inaspettato vista la stagione..... a riprova del fatto che i funghi escono come-quando-dove vogliono loro.....a dispetto delle tante teorie che si sentono in giro :biggrin: auguri per la prossima! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 grazie a tutti amici, ora sono in attesa di qualche giorno di sole e chissà che esca allo scoperto qualche funghetto niente male anche se di questo periodo di solito è una lusinga, ti ci fa credere ma poi poco di fatto o addirittura niente comunque io nel bosco vado lo stesso, basta che ho un pò di tempo, anzi delle volte il tempo me lo prendo un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Fai benissimo Luciano , anch'io spesso mi ritaglio il "mio" tempo x le passeggiate nel bosco !! Cmq COMPLIMENTONI e poi . . . . . IL NEROOOOOOOOOOO !!! Ciao e alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 e dopo tanto finalmente un coso nascosto, tho è proprio lui, un porcino boletus aereus Bellissimo.... così ciccetto... da baciare! Ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Bravo Luciano a capire di andare al cerro, bosco bello vivo, molte specie in vista Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Ma quanti funghi stanno uscendo?? Guarda che prendo l'AEREUS e vengo lì!!!! :tongue: i Pistacoppi stanno surclassando tutti, mi sa che Ennio è la carta vincente!!! ...ma non far vedere il Porcino a Ennio che poi ti boccia!! un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Grande Lucià!!!!!!!! Anche se non mi sembra un aereus, fa lo stesso!!!!!! Se ti serve una mano (dietro al collo ...... ) Io ci sono!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Bellissima carellata e poi un nero. Ma come lo Xerocomus e' facile senza entrare nella specie pero'. Probabile sobtumentosus come ha detto peter. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Complimenti Luciano, bella passeggiata e bello anche il primo porcino! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Grande Lucià!!!!!!!! Anche se non mi sembra un aereus, fa lo stesso!!!!!! Se ti serve una mano (dietro al collo ...... ) Io ci sono!!!!!!!!!!!! ciao paolo, a primo colpo avevo un dubbio poi ho guardato il reticolo, molto fine non da aestivalis ne sono convinto ma sa sbagliare non è difficile loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Ma quanti funghi stanno uscendo?? Guarda che prendo l'AEREUS e vengo lì!!!! :tongue: i Pistacoppi stanno surclassando tutti, mi sa che Ennio è la carta vincente!!! ...ma non far vedere il Porcino a Ennio che poi ti boccia!! un abbraccione qui è solo una lusinga in particolare in questi perodi, da voi invece la storia cambia giacomì loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati