loril Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 a. rubescens (anche questa senza premio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 c. subpruinosus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 le pieghe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 a. rubescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 qualcosa di diverso clatrhus ruber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 con questa foto concludo questa piccola carrellata, alla prossima escursione speriamo con qualche boletus un :hug2: al forum russula nigricans Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Lo sapevo...lo sapevo che i cerri sarebbero partiti meglio del castagno...il freddo...troppa acqua=quote basse quindi il castagno fatica un pò... Complimenti Luciano per il tuo primo (mi sembra) e per il primo aereus dell'anno (mi sembra)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 stagli dietro Lucià che tra poco non dovrebbe mancare il divertimento complimenti per il primo,che mi sembra anche belloccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 ....e vai Lucià Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Il bosco sembra bello vivo.... ed anche il primo aereus è arrivato..... a presto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Bella uscita Luciano... I Galletti...e i Morelli..come qua da noi chiamano le Russule...belli e Buoni...sopratutto.. Poi avere trovato il tuo Primo...arriveranno tanti..ancora.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 le rubescens sono nate, ma i porcini arriveranno ?? amanita rubescens Luciano bell'inizio con il nero, e poi arriveranno altri eccome ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 bella luciano! che bella varietà di funghi, e poi l'aerus è la ciliegina sulla torta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Lucià t'avevo sentito poco ... entusiasta di questo bosco io, invece al tuo posto sarei .... fiducioso russole, amanite rubescens, galletti ecc. ecc. ... mancherebbero (in parte perchè il primo l'hai già trovato) solo loro ma ..... se mantiene il caldo di oggi penso che in quel posto non manchi molto a in bocca al lupo Rossano P.S. per ora io ho potuto vedere solo qualche sporadico gialletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati