loril Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Bravo Luciano a capire di andare al cerro, bosco bello vivo, molte specie in vista Giovanni io amo il cerro giovanni, proprio adesso torno da un giretto velocissimo in castagneto, grossa delusione, ho visto solo e dico solo una russula nigricans loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Grande Lucià sò contento per te e per il primodell'anno !!Ci vediamo senz'altro presto!!te vieni al ceppo ??ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 CITAZIONE (paolo_68 @ May 25 2010, 08:10 AM) Grande Lucià!!!!!!!! Anche se non mi sembra un aereus, fa lo stesso!!!!!! Se ti serve una mano (dietro al collo ...... ) Io ci sono!!!!!!!!!!!! ciao paolo, a primo colpo avevo un dubbio poi ho guardato il reticolo, molto fine non da aestivalis ne sono convinto ma sa sbagliare non è difficile loril ma certo Lucià!!! non ti preoccupare ... Mi fido di te!!!! p.s. per la mano (...sul collo ) .... fai un fischio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Grande Lucià sò contento per te e per il primodell'anno !!Ci vediamo senz'altro presto!!te vieni al ceppo ??ciao Andrea e vome faccio a non venì al ceppo !!!!!!! devo esse partito de testa del tutto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 e rieccomi ad assaggiare ancora qualche specie di funghi, venerdi pomeriggio si può andare, allora vado senza pensarci per niente - oggo ho provato un bosco in ricrescita da taglio ceduo, vi dirò che non mi è dispiaciuto anche se per avere risultati importanti bisognerà attendere qualche tempo ancora, il bosco è molto giovane ma bellissimo da vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 il vento caldo della settimana ha già rovinato tutto, ora speriamo che la pioggia prevista modifichi un pò la situazione R. vesca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 oggi ho visto anche tre lattari, di solito è brutto segno lactarius piperatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 la solita russola nigricans Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 ma lui ?? certo se ci fosse sarebbe bello, anche uno mi contento pensate un pò !!!! ed in effetti il mio pensare viene illuminato da questo esemplare bellissimo, non grande ma bello per come è fatto boletus aestivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 estratto mi è piaciuto ancora di più, eccolo quà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Caro Luciano, vedo che i tuoi boschi soffrono già secca come dalle mie parti (siamo vicini eh!), per screpolarsi così quelle Russula vesca ne hanno preso di vento! ciao ciao, Ennio. PS: ma nun lavori mai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 qualche galleto magari rinseccolito si è degnato della mia presenza ed io per dimostrare che ho gradito prima la foto poi il cesto cantharellus subpruinosus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati