loril Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 (modificato) .......... Modificato 28 Maggio 2010 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 xerocomus ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 e per la felicità dei miei occhi alcune aurate in bella mostra russula aurata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 (modificato) non sarà molto ma dato il vento della settimana pensavo ad un cappotto invece mi sono ricreduto, molto con questa foto appuntamento alla prossima uscita un a tutti loril amanita rubescens Modificato 28 Maggio 2010 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Caro Luciano, vedo che i tuoi boschi soffrono già secca come dalle mie parti (siamo vicini eh!), per screpolarsi così quelle Russula vesca ne hanno preso di vento! ciao ciao, Ennio. PS: ma nun lavori mai!!! caro ennio, il venerdi voglia de lavorà sardame addosso, però domattina lavoro ehhh il bosco ha sofferto per il vento e si vede bene loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Bravo Lucià io ieri ho fatto un giretto vicino alla tua zona ma .... aimè ho trovato sia il bosco di cerro che quello di castagna un pò sofferenti per il gran vento caldo e assenza totale di funghi a parte una manciata di galletti rinsecchiti che si staccavano da terra senza toccarli ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Bravo Lucià io ieri ho fatto un giretto vicino alla tua zona ma .... aimè ho trovato sia il bosco di cerro che quello di castagna un pò sofferenti per il gran vento caldo e assenza totale di funghi a parte una manciata di galletti rinsecchiti che si staccavano da terra senza toccarli ciao a presto Rossano purtroppo rossà il castagno da me non ha dato frutti, cosi mi ha detto un amico che ha fatto due castagneti della zona proprio ieri, ma secondo me è normale perchè bisogna aspettare almeno la prima decade di giugno quasi di norma loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 daje Luciano che manca poco...ieri sono passato all'albergo che sappiamo,tutto a posto,ti aspettano...e mi sa tanto che hai scelto il periodo giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2010 daje Luciano che manca poco...ieri sono passato all'albergo che sappiamo,tutto a posto,ti aspettano...e mi sa tanto che hai scelto il periodo giusto concordo alfò, ho parlato con la signora, per il periodo ci spero anch'io, poi chissà un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRACE Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Ciao Luciano, quel porcino che hai trovato recentemente è uno spettacolo!! Beato te che puoi raggiungere i boschi con facilità. Io ogni volta sono 220 km + altrettanti per il ritorno. Aspetto sabato prossimo per provare e tentare la mia carta. Complimenti per le foto bellissime!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 non dar retta a quel micredente :biggrin: di Paoletto e'un nero Lucia'se vede a un km!!!! bello mio divertite e se vedemo prestoooooo!!! n'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 ops mi ero scordato...estatino strepitoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 molto belle le auree, non ci ho mai fatto caso se le ho già incontrate.... bel Bulè!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati