Fagus Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Queste uscite pomeridiane dove la parola d’ordine che mi impongo è “con calma”, mi piacciono sempre più. L’aria non è ancora quella afosa delle giornate di luglio e camminare in questi orari è piacevole. L'immersione nel verde acceso della primavera è totale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Con calma per assaporare fino in fondo quello che la stagione mi offre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Certo il porcino è il porcino, ma non voglio farmi prendere dalla frenesia di trovare il primo. Per loro ci sarà tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Mi fermo e torno indietro nel tempo con la mente: non ricordo di averne mai trovati di una qualità simile e così profumati. Sarà la magia del momento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Tanti e intatti come raramente ho avuto la fortuna di incontrare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Non me ne ero accorto. Sono in un ambiente fiabesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 (modificato) Mi metto seduto a guardare in basso, da dove sento arrivare le voci e i suoni della vita quotidiana che scorre tra le strade e nelle case del paese. Mi viene un pensiero: frequento da anni questi posti e in questi periodi. Stranamente non ho mai incontrato nessuno salire da lì. Modificato 23 Maggio 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Ora sento solo il grido di allarme della ghiandaia che sembra voler dire: “attenti c’è l’uomo”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Questo è un angoletto di paradiso. Non vado via mai, il tempo sembra si sia fermato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Mi riposo un attimo appoggiandomi al tronco di un faggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Mi chino per l’ultima volta. Basta per oggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Guardo l’orologio e mi accorgo che il tempo si era fermato solo dentro di me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Il cielo è andato a coprirsi e godo con piacere della brezza di vento fresco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Mi lascio affascinare dalla bella silhouette. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Credo di essere solo sulla montagna, invece mi accorgo che qualcuno è ancora lì, qualcuno che rimarrà lì ad aspettarmi fino alla prossima volta. Con calma, con molta calma ricomincio a scendere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati