Piciacchiu Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 :clapping: Splendide foto e bellissimi Prugnoli. Anche da noi la Primavera è stata generosa, ma da qualche anno ( e in costante aumento ) i boschi e i prati sono funestati dalla onnipresente, assillante, fastidiosa e....potenzialmente pericolosa presenza delle zecche . Quest'anno io sono già, pur con tutte le attenzioni prestate, a quota 9, e, per quanto sento in giro, non sono certo in testa alla classifica degli "azzeccati"! Ciò detto, e come Tu dimostri, il gioco vale certamente la candela. Ancora complimenti. Mauro da Bologna Ciao Mauro, hai provato a usare il Bio-Kill? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Ciao Paolo, mi associo a Giuliano (se non vado errato era lui) a preferire le ultime foto, dove ci proponi soggetti alternativi ai funghi. Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Ciao Paolo è un po che non ci si sente, ma ogni volta che vedo un tuo post mi sembra di esserti sempre vicino, la calma è la virtù dei forti. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Paolo a dire il vero di verde nei tuo topic n'ho visto poco......per ora imperversa il giallo acceso :biggrin: A quando il camoscio vellutato ?? :biggrin: Belle le silouhette......non vedo magenta, hai i Lee ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Grazie ancora Carlo Francesco e Gianluca. Gianluca la montatura è Lee, mentre i filtri sono Hitech Grigio graduato. Inoltre per il post ho acquistato il kit Color Efex pro 3 da utilizzare con capture nx o Photoshow. Interessante anche se mi capita raramente di utilizzare i suoi filtri. Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Questa volta ti ho lasciato andare solo, ops, sbagliato nel bosco non si è mai soli, intorno a noi ci sono tante e tante presenze amiche, quelle che in fondo con grande maestria hai fotografato. baci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Questa volta ti ho lasciato andare solo, ops, sbagliato nel bosco non si è mai soli, intorno a noi ci sono tante e tante presenze amiche, quelle che in fondo con grande maestria hai fotografato. baci Beh in effetti è vero. Baci anche a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati