pietragi Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Ciao Ivan bella sgambata e sacrificio ricompensato Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Belle notizie che ci dai Ivan! La primavera si e' fatta attendere parecchio ma in questi giorni siamo in versione quasi estiva Probabilmente ci sara' tra 7 giorni un calo delle temperature, bisogna sperare che non ci sia vento I tuoi boschi sono sempre magistralmente raccontati Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 (modificato) Grande Ivan, i tuoi post sono sempre POESIA. Ciao Ale. cosi arrossisco!!ciao!! Ciao Ivan bella sgambata e sacrificio ricompensato Giovanni il succo del discorso è proprio questo!! ciao!! Belle notizie che ci dai Ivan! La primavera si e' fatta attendere parecchio ma in questi giorni siamo in versione quasi estiva Probabilmente ci sara' tra 7 giorni un calo delle temperature, bisogna sperare che non ci sia vento I tuoi boschi sono sempre magistralmente raccontati Max ciao Doc, se è tra 7 giorni allora qualcosa si può muovere, speriamo di non riaccendere il poutagè, l'anno scorso, al 4 giugno ho dovuto ancora far fuoco!! attendo topic dall'Ossola!!ciao!! Modificato 24 Maggio 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 il meteo non prevede nei prossimi gg grossi cali di temperatura, sole e qualche pioggia breve, quindi direi che potremmo anche iniziare a trovar qualcosa di simpatico ... io non son riuscito a sganciarmi nel we, spero nel prossimo di poter contribuire, anche se in poesia io ho sempre faticato a prender 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 il meteo non prevede nei prossimi gg grossi cali di temperatura, sole e qualche pioggia breve, quindi direi che potremmo anche iniziare a trovar qualcosa di simpatico ... io non son riuscito a sganciarmi nel we, spero nel prossimo di poter contribuire, anche se in poesia io ho sempre faticato a prender 6 per la poesia non so, credo stiate esagerando, io esprimo solo ciò che provo, e che voglio trasmettere.. pensa che ho fatto il "Peano" (l'ITIS) e lì di poesia ce n'è ben poca... saluti dal Bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 ....squola? cuale Squola??? :biggrin: Hanno ragione Ivan, c'è un che di poetico nel raccontarti, forse perchè parli di ciò che provi interiormente durante la tua passeggiata nel bosco, l'alzare gli occhi al cielo poi è anche un mio gesto ricorrente nei momenti di gioia...... forse è legato al fatto che la ricerca nel bosco va di pari passo con la ricerca del cuore. A me sti racconti canavesani mi piacciono sempre di più.... a presto Ivan. Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 ....squola? cuale Squola??? :biggrin: Hanno ragione Ivan, c'è un che di poetico nel raccontarti, forse perchè parli di ciò che provi interiormente durante la tua passeggiata nel bosco, l'alzare gli occhi al cielo poi è anche un mio gesto ricorrente nei momenti di gioia...... forse è legato al fatto che la ricerca nel bosco va di pari passo con la ricerca del cuore. A me sti racconti canavesani mi piacciono sempre di più.... a presto Ivan. Un abbraccione .. o con quella del proprio io, hai colto qualcosa di molto importante ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Grande Ivan, bel Post, tra poco iniziano le ferie x me, e spero di cominciare a danzare anch'io!Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 evvaiii. Anche tu hai cominciato. Spero di buon auspicio per il breve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 (modificato) Grande Ivan, bel Post, tra poco iniziano le ferie x me, e spero di cominciare a danzare anch'io!Salutoni! ciao geppo grazie! e mi raccomando di andare a tempo!! evvaiii. Anche tu hai cominciato. Spero di buon auspicio per il breve. si, ed è stata una bella soddisfazione! per il resto chissà, prenderemo quel che viene!! ciao! Modificato 25 Maggio 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 un Bellissimo reportage si passeggia volentieri assieme a te anche attraverso il freddo mezzo telematico complimenti Ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2010 (modificato) un Bellissimo reportage si passeggia volentieri assieme a te anche attraverso il freddo mezzo telematico complimenti Ivan grazie tstorm, il freddo mezzo telematico almeno ha mitigato il caldo che faceva!!! Modificato 26 Maggio 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 alzo lo sguardo al cielo non so cosa cerco.. non so chi ci sia.. ma anche questo è un gesto rituale.. anche per me una volta era un gesto rituale. iniziavo a farlo nel tratto di avvicinamento alle cove migliori :biggrin: mi distraevo volontariamente, la prendevo bella larga quasi voler tardare all'incontro ben certo che intorno a quel " cesto " di faggio avrei trovato quello in cui speravo, quello per cui avevo camminato tanto, forse inconsciamente per assaporare più a lungo possibile la scoperta o aumentare lo stupore :biggrin: siamo un pò sonati......ma ci piace esserlo :biggrin: oggi bado più al sodo.....purtroppo magari sono assuefatto....anche se non ho smesso di cercare di svelare misteri dovrei comunque tornare a giocare nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 maaa...na domanda...quello dell'avatar chi è? e sopratutto...cosa sta mescolando? a parte gli scherzi...sempre bello seguirti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 (modificato) anche per me una volta era un gesto rituale. iniziavo a farlo nel tratto di avvicinamento alle cove migliori :biggrin: mi distraevo volontariamente, la prendevo bella larga quasi voler tardare all'incontroben certo che intorno a quel " cesto " di faggio avrei trovato quello in cui speravo, quello per cui avevo camminato tanto, forse inconsciamente per assaporare più a lungo possibile la scoperta o aumentare lo stupore :biggrin: siamo un pò sonati......ma ci piace esserlo :biggrin: oggi bado più al sodo.....purtroppo magari sono assuefatto....anche se non ho smesso di cercare di svelare misteri dovrei comunque tornare a giocare nel bosco La cosa che mi piace di più di APB è che riconosco in molte persone le stesse emozioni che sento io. In questo caso Gianluca ha colto uno degli aspetti che più mi intrigano...quello di ritardare l'arrivo nel punto critico.... Ivan, intanto complimenti per i primi ritrovamenti....il tuo modo di raccontarceli poi sta diventando una piacevole costante...credo sia ora che tu ti faccia vedere (no da un dottore, ma al Ceppo ). Modificato 27 Maggio 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati