trekko Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Ebbene sì , anch'io questo WE sono stato in ottima compagnia e soprattutto con MOLTA CALMA alla ricerca del "primo" !!!! Perchè mi piace davvero ciò che esso rappresenta x la stagione fungina e non solo , cmq visto lo "strano" tempo metereologico di Maggio ( almeno quì dove sono io ) diventa ancor più bello con tutte le supposizioni , le teorie ed i ragionamenti del caso : si va lì oppure si sale , e l'esposizione ? . . . bohhhh !! intanto Vincenzo si mette al sicuro e quest'anno lo "stampa" lui il fatidico 1° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 scatti "forti" nei colori e nelle emozioni !!! vediamolo 1 pò nascosto . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 fermo il momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 la gioia vera del gruppetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 poi c'è ovviamente tempo di "rubare" uno scorcio di panorama con lo sguardo che insegue il mare . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 decidiamo di incamminarci verso nuove "fortune" ed è quì che tutti noi ci siamo sentiti hem . . di troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 passa il tempo ( sempre piacevolmente ) ed allora ci dissetiamo con Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 dicevamo in apertura di presunti ragionamenti , poi entri nel bosco e cerchi d'interpretare procedendo con 1 solo desiderio : CHE UNA FORTE EMOZIONE RIEMPIA L'ANIMA DI INNUMEREVOLI SENSAZIONI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 e così è arrivato anche x me il primo 2010 !!! Allora merita un primo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Era destino però che la "scena" la rubasse con maestosa REGALITA' uno SPLENDIDO esemplare di BOLETUS AESTIVALIS scovato/stanato dalla "mirtica" Annina che subito ha ingaggiato un bel balletto stile carioca !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 questa rende certamente meglio e forse giustifica il mio entusiasmo narrativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Vorrei salutarvi con l'ormai classico ma DOVEROSO bacio augurale e a presto x nuove piccole/grandi entusiasmanti CAMMINATE APB !!!!!!! Ciaooooooo :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Vorrei salutarvi con l'ormai classico ma DOVEROSO bacio augurale e a presto x nuove piccole/grandi entusiasmanti CAMMINATE APB !!!!!!! Ciaooooooo :biggrin: :hug2: E brava Annina e company, sti baci so contagiosi, caro Luigi ero sicuro che oggi avresti affondato. Ciao e salutami la compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 bella luigi, il primo è particolare eh?........ e complimenti al resto del gruppo. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 complimenti Luigi ......a te e al resto della compagnia! belli i primi e che siano di buon auspicio! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati