Piciacchiu Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Grande Luigione, mi aspettavo da un momento all'altro il tuo "timbro"! Scu*o68 e' avvisato, puo' cominciare a tremare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Bene così Luigi...inaugurazione col botto, no come me che ho rinvenuto un cadavere.. Adesso non lo mollare quel posto....ma non c'è bisogno che te lo dica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Complimentissimi., bellissimi funghi. ..tocca che lascio perdere per un po quei cosi neri, e vado ad esplorare anche io qualche posticino. GRANDE LUIGI. CIAO Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Grande Luigi e grandi le Compagne di Passeggiata... Bellissimi..e bellissime le foto che ritraggono voi.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 un grande augurio per i prossimi luigi, un salutone anche alla compagnia loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 belli belli Luì,congratulazioni a te e il resto del gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Bella Luigi, anche tu hai bollato, sono contento Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Complimenti a te Luigi e il gruppo! Bella la foto delle serpi strette da teneri abbracci. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandrake Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Bell'inizio col botto!!! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Grande Luigione!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso rimane solo quell'Oronzio di Mario Sono contento che hai trovato il tempo per portare compagna e amici a passeggio!!!! E che risultato!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 complimenti, mi si apre il cuore di gioia a vedervi bollare il primo dell'anno. almeno li vedo, nei miei giri certi incontri li farò tra un mese, ma il solo fatto di avere l'antipasto, anche se visivo, è un ottimo viatico per il dopo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Ottimo Luigi. Complimenti a te e al resto della compagnia. Il primo dell'anno dà sempre un'emozione particolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 complimenti a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 in questi momenti che sappiamo io e te il bosco ti ha donato una grande gioia in ottima copagnia!!! sono felice per te grande(in tutti i sensi) Luigi!!! a presto anche con quel desaparecido tartufaro de MArione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 in questi momenti che sappiamo io e te il bosco ti ha donato una grande gioia in ottima copagnia!!! sono felice per te grande(in tutti i sensi) Luigi!!! a presto anche con quel desaparecido tartufaro de MArione :biggrin: Grazie Pè , poi ci sent al Ti :hug2: e a . . . prestisssimoooooooo ( hem , si spera !! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati