bibbo Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 bosco di castagno 500 mt s.l.m un fungo che incontro per la prima volta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 grazie.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Non ho mai visto niente di simile! Alla base mi sembra di vedere una volva o qualcosa di simile.... o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 mai visto! Per me è un effetto della globalizzazione Complimenti per le foto :hug2: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Se vedo bene, quelli sotto il cappello e lungo il gambo sembrerebbero idni...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Ciao Stefano, che strano fungo, sembrerebbe avere anche la volva.....aspettiamo gli studiosi. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Se vedo bene, quelli sotto il cappello e lungo il gambo sembrerebbero idni...... Non li avevo notati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Potrebbe assomigliare a una Leotia lubrica anche se nel suo habitus normale non è proprio così. Sentiamo i più esperti. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Non ho mai visto niente di simile! Alla base mi sembra di vedere una volva o qualcosa di simile.... o sbaglio? Se vedo bene, quelli sotto il cappello e lungo il gambo sembrerebbero idni...... si era provvisto di volva, e sul gambo nella parte alta era presente una specie di reticolo biancastro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Potrebbe assomigliare a una Leotia lubrica anche se nel suo habitus normale non è proprio così. Sentiamo i più esperti. Vincenzo ciao Vincenzo..... vedendo qualche foto di Leotia lubrica, direi proprio di no...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Stè, se puoi, fai un crop a alta definizione del "reticolo" ( a me sembrano idni ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Stè, se puoi, fai un crop a alta definizione del "reticolo" ( a me sembrano idni ) ora non posso..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati