salvo72 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Volevo condividere con voi il mio primo incontro con le meraviglie della natura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Bellissimi, spero tu non li abbia toccati Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Assolutamente no !! Conosco bene le regole ! Pur essendo in origine uomo di mare, mi è stato facile imparare le regole della montagna, visto che queste sono molto simili tra loro. :clapping: Insieme a me si era fermato un vechio boscaiolo con il quale abbiamo subito notato che la mamma era molto vicina, allora ci siamo subito allontanati per poterle permettere di recuperare i cuccioli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Un incontro veramente bello Grande Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Conosco l'emozione che si prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtito Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 stupendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 che spettacolo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Meraviglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Fortunato e bravo nel non toccarli....i Deliziosi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Salvo, un incontro meraviglioso, immagino la tua emozione io mi sono emozionato a vedere le tue foto. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Splendido incontro... Grazie di averci donato questa Emozione...che a me personalmente..Manca..ma attraverso le tue immagini e quelle degli Amici che in passato hanno fatto questi Incontri..ho potuto goderne anche io.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 è sempre un'emozione incontrarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Bellissimi cuccioli grazie Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Questo è davvero il tuo primo incontro del 2010 Bella Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati