Lupo Nero Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 ehi Lupo , vacci piano con queste foto , non ti dico più niente.... :biggrin: sono scatti pre-Bibbo messi a punto poi con le tue saggie istruzioni ....ogni tanto anche il mio macinino tira fuori qualcosa di carico .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Lupo, come dice Bibbone, hai fatto uno scatto meraviglioso, vuoi superare il maestro? Stefano sta diventando sempre più bravo e tu lo diventerai con lui! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 27 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Lupo, come dice Bibbone, hai fatto uno scatto meraviglioso, vuoi superare il maestro? Stefano sta diventando sempre più bravo e tu lo diventerai con lui! Ciao Stefano Grazie ma come puoi immaginare e' stato un colpo di fortuna ...sono molto a corto di teoria e tecnica della fotografia e soprattutto anche della macchina ...tiro avanti e ancora mi accompagnera' per un po' una "semplice" digitale , una sony H10 che ormai da quasi un'anno e mezzo faccio frullare ...pero' devo dire che per quello che puo' fare mi ha tolto molte soddisfazioni ...certo ora in questo forum vedo cose che prima neanche immaginavo si potessero fare e per le quali il mio macinino non e' proprio portato ...comunque ora sto cominciando a mettere in pratica gli utili consigli del Maestro che abbinati alla mia macchinetta alla buona volonta ed a una certa passione mi stanno aprendo un nuovo mondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati