badius Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Qualche volta vedendo un bel fiore diciamo "che meraviglia sembra finto!" di un fiore finto invece "che bello sembra vero" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Ambigua bellezza, ti cerco sempre...eppure lo so quanto sei effimera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 ...lo so da tempo che per portar via la pioggia ci vuole il vento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 La pioggia rende giallo il tarassaco ma il vento lo rende immortale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 ... è vero Olly...se fossimo andati qualche giorno prima quei due estivi nelle pietre all'inizio e tutti quei rossi "che meraviglia" sarebbero stati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 ...qualche volta (per quanto ancora?) la natura vince sugli uomini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 e ho visto causa ed effetto che si scambiavano il ruolo ho visto bravi orchestrali crollare dentro un assolo e ho visto facce diverse dentro lo stesso riflesso ed ogni giorno è diverso anche se il sole è lo stesso e ho visto grandi orologi su gente di poco polso e sarei anch'io un assassino se non deviassi l'impulso guarda quel fiore finto sembra vero guarda quel fiore vero sembra finto ...adesso metti quei due che hai trovato alla fine nei mirtilli...che stanotte me li sogno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Badius a pensarci bene non è poi così effimera... ....la bellezza di aver arricchito il bagaglio d'esperienza, un bagaglio che cresce e ti porterai sempre appresso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 effettivamente andare qualche giorno prima sarebbe stato decisamente meglio,comunque non vi potete lamentare,anche da voi la stagione sembra cominciare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Bravissimi! Non ho recepito il msg di Oliviero in segreteria, ma non sarei venuto lo stesso...ero troppo conciato. Sapevo che dalla settimana scorsa si stava muovendo qualcosa. Spero di esserci alla prox! Buona settimana :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 (modificato) ...qualche volta (per quanto ancora?) la natura vince sugli uomini... mi auguro che non smetta mai..il bello è proprio quello Modificato 25 Maggio 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 E ho visto toccato ascoltato annusato In ogni torta che vedevo Ci ho affondato il dito E vedrò toccherò ascolterò annuserò E in ogni torta come sempre il dito affonderò .....effimera bellezza Moreno, vero, ma a volte il valore è dato proprio da questo :wink: Un abbraccione e adesso sole sole e sole.... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 In effetti il bello è proprio questo, oggi una cosa è al top della forma e domani o dopodomani deperisce Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Qualche volta vedendo un bel fiore diciamo "che meraviglia sembra finto!" di un fiore finto invece "che bello sembra vero" E' vero..chissà perchè si dice sempre così. Forse perchè l'uomo si diverte a dire tutto e il contrario di tutto.. Comunque il fiore è bellissimo, e la sua bellezza tanto effimera è ciò che lo rende più prezioso...lo apprezziamo proprio perchè sappiamo che non durerà per sempre Ciao Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Comunque il fiore è bellissimo, e la sua bellezza tanto effimera è ciò che lo rende più prezioso...lo apprezziamo proprio perchè sappiamo che non durerà per sempre Ciao Moreno behh...fa parte della Natura, che non compie mai gesti inutili. Per riprodursi sceglie sempre il momento più adatto e quando è l'ora lo fa in tutta fretta. In queste condizioni, quando scoppia il caldo improvvisamente, quando il clima cambia e volge al meglio bruscamente, piante, fiori, funghi.....tutto si accomuna in un unico intento e velocemente dà il meglio di sè. E' difficile perciò prendere quei funghi al meglio della loro qualità, spessissimo si arriva in ritardo; bisognerebbe monitorarli costantemente e spesso in ogni caso il risultato sarebbe analogo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati