ariapura Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 La pioggia rende giallo il tarassaco ma il vento lo rende immortale Una piccola lezione di botanica in forma poetica . Tutto bello quello scrivi, sembra vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 26 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Ciao a tutti... vado in ordine ...allora... GAVA ...è vero come "bagaglio" Olly non scherza ma me lo porto appresso perche mi regala tutti i funghi che trova AQUILA ...mah...a me trovare estivi a maggio in Valtellina non sembra normale...tanto più dopo un inverno bello tosto... manca solo di trovare i neri in Svizzera e poi le ho viste tutte GABRIELE ...conosco vari posti a Lugano dove fanno massaggi per il mal di schiena,con il cambio di adesso non sono a buon mercato ma il risultato è garantito... BULAIER ...se penso che il faccia di gomma vuole regalarci le centrali nucleari...siamo belli... GIBBO ...si sole...ma anche qualche temporale per bagnare l'orticello... PIETRAGI ...peccato tocchi anche a noi... :priest2: RAFFAELA ...bello il tuo avatar...che fiore è? ARIAPURA ... ma è vero... :biggrin: effimera bellezza a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 RAFFAELA ...bello il tuo avatar...che fiore è? Eh...bella domanda Non lo so come si chiama... Era un fiorellino bianco con al centro una cosa molto particolare. Mi ricorda tanto un budino di kiwi con una candelina al centro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 (modificato) Quantunque la bellezza brilli, essa cade. Così in questo mondo chi potrebbe essere in eterno? Valicando oggi le profonde valli dell'esistenza non farò più vani sogni né mai più m'illuderò! Kobo Daishi Modificato 30 Maggio 2010 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Allora, il fiore bianco del mio avatar è l'Ornithogalum Umbellatum No, non è che all'improvviso sono diventata un'esperta di botanica :biggrin: è solo che grazie alla tua domanda mi sono incuriosita ed ho aperto un topic per chiedere lumi agli esperti. La risposta è arrivata nel giro di pochi minuti Ciao Moreno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Quantunque la bellezza brilli, essa cade. Così in questo mondo chi potrebbe essere in eterno? Valicando oggi le profonde valli dell'esistenza non farò più vani sogni né mai più m'illuderò! Kobo Daishi Belli voi e belle le parole e i pensieri ..... Ma soprattutto belli sti rossi nei mirtilli!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 31 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Allora, il fiore bianco del mio avatar è l'Ornithogalum Umbellatum No, non è che all'improvviso sono diventata un'esperta di botanica :biggrin: è solo che grazie alla tua domanda mi sono incuriosita ed ho aperto un topic per chiedere lumi agli esperti. La risposta è arrivata nel giro di pochi minuti Ciao Moreno! la curiosità è alla base della conoscenza... cosi' adesso potrai dire a tuo fratello ...ho fotografato l'ornitogallum ...e lui schiatterà d'invidia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 31 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Belli voi e belle le parole e i pensieri ..... Ma soprattutto belli sti rossi nei mirtilli!!!!!!!!!!!!!!!! grazie Paolo, si devo ammettere che erano verigud ... e poi li ho assaggiati (risottino il giorno dopo) e devo dire che non sono affatto male...anzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Mi ero perso questo bel post. Bravo e complimenti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 ...adesso metti quei due che hai trovato alla fine nei mirtilli...che stanotte me li sogno... ma anche questo bel gnocco mi ispira molto... belle riflessioni Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Ho visto un piede farsi avanti è l’altro che esitava In una mano un cellulare nell’altra la clava Ed o pensato ai miei pensieri con comodità Giustificando per pigrizia anche le atrocità E ho visto toccato ascoltato annusato Hai scelto una bellissima colonna sonora per questo tuo topic ... piacevolissimo tutto ... specie la foto con i due rossi fra i mirtilli !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 "E come tutte le più belle cose, vivesti solo un giorno, come le rose". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 "Tanto presto quel che risplende è pronto a sparire". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 ...qualche volta (per quanto ancora?) la natura vince sugli uomini... Il bello e' prorpio questo mutamento continuo che ci fa sperare e disperare. Un post breve ma intenso. Un saluto A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 cosi' adesso potrai dire a tuo fratello ...ho fotografato l'ornitogallum ...e lui schiatterà d'invidia :biggrin: Per stavolta non si può fare...C'era anch'egli! Anzi..ci contendevamo la digit :biggrin: Questa l'ha scattata lui.. "effimera bellezza" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati